Quanto sono curiosi gli uomini?

Discussione iniziata da Asiettanuvoletta il 01-02-2019 - 18 messaggi - 1278 Visite

Like Tree7Likes
  1. Asiettanuvoletta Asiettanuvoletta è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Feb 2019 #1

Predefinito Quanto sono curiosi gli uomini?

Ciao a tutti, perdonatemi non so se è il posto giusto dove postare questa domanda ma mi chiedevo: Un ragazzo, o meglio un uomo che chiude una storia (durata solo qualche mese) perché non prova niente, per quale motivo continua a farsi gli affari miei sui social ? questa cosa mi incuriosisce molto. Se io non ho alcun interesse verso una persona non vado certo a farmi gli affari suoi... Insomma può farlo solo per curiosità perché non ha nulla da fare, o forse ho iniziato a mancargli? ci siamo lasciati da due mesi.Grazie a chi trova il tempo per rispondere

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,440 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Guarda non saprei che dirti, io non uso social perché appunto mi piace farmi gli affari miei...
    Anche io non lo capisco, per me è un vizio...
    Probabilmente penseranno già che son qui so una sbirciatina...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,636 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Probabilmente vuole scoparti ma senza sentimenti.
    crimar likes this.
    UN BEL CALCIO

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Di solito si fa per noia e per abitudine, ma con il tempo si esaurisce. La trombata occasionale a freddo, in un uomo, è sempre in aguato.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #5

Predefinito

Per curiosità, per vedere cosa fai e se c'è qualcosa che lo possa riguardare. Alcuni quando lasciano sono molto curiosi di capire se hai già fatto strada senza di loro, o no.
    Simpas, norge and silentnight like this.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Io tanto😏

7. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Puo darsi lo faccia per vedere come te la passi senza di lui,pura curiosità,niente di più credo,a volte alcuni lo fanno.

8. silentnight silentnight è offline JuniorMessaggi 1,447 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Comunque gli uomini di solito sono molto curiosi...della serie...la curiosità uccise il gatto...

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente vorrebbe farsi una scopata senza impegno.
    Berlin__ likes this.

10. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #10

Predefinito

come mai è finito tutto, cosa non ha funzionato davvero?

lui ti manca?

scusa se ti faccio tutte queste domande, sono un curiosone impiccione