Quanto sono curiosi gli uomini? - Pagina 2

Discussione iniziata da Asiettanuvoletta il 01-02-2019 - 18 messaggi - 1279 Visite

Like Tree7Likes
  1. Asiettanuvoletta Asiettanuvoletta è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Feb 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Probabilmente vuole scoparti ma senza sentimenti.
    ma se mi ha lasciata questa
    cosa centra la domanda era un'altra
    😅

2. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Dec 2018 #12

Predefinito

Magari vuole solo sapere come te la passi... alcuni di noi hanno un cuore

3. Asiettanuvoletta Asiettanuvoletta è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Feb 2019 #13

Predefinito

Grazie per le vostre risposte, anche se ammetto che una parte di me sperava di riceverne di un altro tipo, cioè che ci fosse la possibilità di un ripensamento da parte sua

4. Silver1976 Silver1976 è offline PrincipianteMessaggi 120 Membro dal Dec 2018 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asiettanuvoletta Visualizza Messaggio
    Grazie per le vostre risposte, anche se ammetto che una parte di me sperava di riceverne di un altro tipo, cioè che ci fosse la possibilità di un ripensamento da parte sua
    Anche questo potrebbe essere, ma puoi saperlo solo tu e...lui
    Asiettanuvoletta likes this.

5. Danyla Danyla è offline JuniorMessaggi 1,063 Membro dal Sep 2016 #15

Predefinito

E' sicuramente narcisismo. Anche se lasciata da lui, molti uomini vogliono rimanere nel cuore delle donne più del dovuto. Insomma è l'arroganza di sentirsi speciali e insostituibili. E avevo capito che avresti voluto interpretare il segnale come un modo di interessarsi ancora a te, e quindi di cambiare idea. Ma stai tranquilla che gli uomini sono lineari. Se rivogliono una ragazza, vanno da lei e glielo chiedono. Se a te non lo ha ancora chiesto, si vede che è solo narcisismo.

6. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #16

Predefinito

Ciao a tutti, perdonatemi non so se è il posto giusto dove postare questa domanda ma mi chiedevo: Un ragazzo, o meglio un uomo che chiude una storia (durata solo qualche mese) perché non prova niente, per quale motivo continua a farsi gli affari miei sui social ? questa cosa mi incuriosisce molto. Se io non ho alcun interesse verso una persona non vado certo a farmi gli affari suoi... Insomma può farlo solo per curiosità perché non ha nulla da fare, o forse ho iniziato a mancargli? ci siamo lasciati da due mesi.Grazie a chi trova il tempo per rispondere
    Al cane che ha l’osso vicino alla cuccia non interessa più di tanto possederlo .
    Prova a levarglielo e lui inizierà a innervosirsi .😁

Certi individui quando operano una certa scelta vogliono comunque sentire sempre quel senso di possesso che esercitavano sulla propria “preda”, e lui sta facendo questo ...vuole nutrire il suo ego volendo esercitare quel possesso che aveva stabilito con te .
    Tu levagli il gioco e sparisci ...potrebbe impazzire e magari ritornare sulle proprie decisioni .
    Starà a te poi stabilire un equilibrio livellando questa leggera forma sua di narcisismo e capire se effettivamente potrebbe interessarti un uomo da tenere imbrigliato in questo modo o scegliere un rapporto più semplice da gestire 🙄
    Ultima modifica di Alessandro.Martinez; 05-02-2019 alle 13:47

7. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,100 Membro dal Oct 2014 #17

Predefinito

Ciao a tutti, perdonatemi non so se è il posto giusto dove postare questa domanda ma mi chiedevo: Un ragazzo, o meglio un uomo che chiude una storia (durata solo qualche mese) perché non prova niente, per quale motivo continua a farsi gli affari miei sui social ? questa cosa mi incuriosisce molto. Se io non ho alcun interesse verso una persona non vado certo a farmi gli affari suoi... Insomma può farlo solo per curiosità perché non ha nulla da fare, o forse ho iniziato a mancargli? ci siamo lasciati da due mesi.Grazie a chi trova il tempo per rispondere
    Da cosa dici che si fa gli affari tuoi sui social. Come fai a saperlo?

Comunque se ti segue vuol dire che non ti ha dimenticata.

8. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,197 Membro dal Apr 2017 #18

Predefinito

Difficile rispondere ... fb è usato anche come cazzeggio ... E se fosse semplice noia ? O abitudine , si ci sta una piccola curiosità ma talvolta è più una questione di ego che reale interesse altrimenti alzerebbe le chiappe e verrebbe a dirtelo di persona che ci ha ripensato ... del resto voi i profili che guardate su fb sono solo di gente che vi interessa ? .....
    Melite likes this.
    Homo homini lupus ...