Quanto tempo ci vuole per capire una persona? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 29-10-2015 - 19 messaggi - 4200 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,717 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Io questo detto del sale non lo conoscevo ... da cosa viene? Sono curiosa ...

@Spettrale ma allora ti basta un questionario e pochi minuti ... si vede che sei una persona semplice
    Semplice e acuta ..madam

Il questionario sta dal questore

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bakko Visualizza Messaggio
    Per un colloquio, basta un'ora.
    Per capire meglio, bisogna frequentare, soprattutto con delle difficoltà, che sono quelle che mettono alla corda i punti dolenti.
    In un colloquio di lavoro..super selezionato...si basa molto sulle attidutini personali nella vita sociale..
    dopo quelle professionali si intende.

quindi a rigor di logica basta poco.

3. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #13

Predefinito

Finché si rimane al virtuale per me è quasi impossibile. Lì chiunque dice quel che vuol dire, prendendosi tutto il tempo che vuole. Al telefono puoi capire qualcosa di più; la conversazione è naturalmente piu istantanea. Ma non vedi il viso, le espressioni che puo' avere quando tu le chiedi; che per me possono rispondere molto meglio alle tue domande.
    Spettrale likes this.

4. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Se non capite un solo punto di tutto ciò ..andare a farvi benedire
    vado a farmi benedire............ma non credo servirà!

il detto del sale non so che origini abbia...io sapevo dieci kg...ma in effetti un q è meglio....
    Eurinome likes this.

5. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Anch'io sapevo del quintale... più un altro quintale
    Ma a quel punto è solo una questione di quanto interessi approfondire la conoscenza

6. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogna Visualizza Messaggio
    Anch'io sapevo del quintale... più un altro quintale
    Ma a quel punto è solo una questione di quanto interessi approfondire la conoscenza
    Infatti... giusto appunto l'argomento principe per me in questi giorni....

7. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 641 Membro dal Oct 2013 #17

Predefinito

Io posso metterci anni nel capire esattamente come è una persona, ho il pessimo "vizio" di farmi un'idea e cambiarla dopo aver ricevuto un quintale di delusioni. Con il mio (ex) migliore amico ci ho messo 5 anni, con una ragazza che conoscevo da quando eravamo piccole ci ho messo quasi 20 anni

8. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #18

Predefinito

Parlando in generale e quindi non solo per le ragazze dipende da quanto e come ci si frequenta... cmq guardandomi indietro direi almeno 1-2 anni per "capire" veramente una persona. Sul virtuale ancora non lo so.

Ma quello che più conta per me e se dopo i primi 5 minuti di conversazione (dal vivo) ci può essere feeling o meno.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

C'e anche da dire..che molte persone sono diffidenti e non sono utili per una conoscenza .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]