Quanto vi lasciate andare in amore? - Pagina 3

Discussione iniziata da angeloazzurro63 il 22-04-2016 - 30 messaggi - 1657 Visite

Like Tree15Likes
  1. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #21

Predefinito

Dopo anni di sforzo alla frizione con partenze in terza, ora ho inserito la prima e sono in salita.
    Rende l'idea?

2. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

@sosucchio scusa ma mi sembra che in altro luogo tu abbia scritto
    che "l'eccesso è la norma".....
    qui dici di essere ipercontrollato.....
    ma fare pace col cervello???

lo sai si che tutte le volte scrivi una cosa e il contrario della stessa??
    te ne accorgi o scrivi la prima cosa che ti passa per la testa pur di fare quello differente da tutti???

sembri quei bambini che dicono no a priori

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma suvvia Dr ...
    In realtà esercita l'eccesso nel controllo 😉

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,884 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Sai Anima a volte lo dico pure io preferisco non innamorarmi ... Ma

Che vita bigia e grigia ... Monotonica , sempre riso in bianco.
    Ogni riferimento non è puramente causale. Ahahahah

Ma quanto è bello il rosso dell'amore, il giallo della gelosia , il verde della speranza il blu della notte, il bianco della luce del giorno ...
    Certo c'è anche il nero ... Ma in fin dei conti è perché li raccoglie tutti !
    Bakko likes this.

5. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Ma quanto è bello il rosso dell'amore, il giallo della gelosia , il verde della speranza il blu della notte, il bianco della luce del giorno ...
    Certo c'è anche il nero ... Ma in fin dei conti è perché li raccoglie tutti !
    Molto poetico, te lo concedo ma avendo già provato questa meravigliosa corsa sulle "montagne russe" delle emozioni so già cosa aspettarmi e per il momento posso farne anche a meno (a tempo indefinito)
    angeloazzurro63 likes this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

Località Italia

Predefinito

Il diverrete è l'indefinito ...
    Può terminare domani ...

Sapessi quante volte mi son detta il corpo si il cuore no ...
    Poi mi rendo conto che solo con una parte di me le cose non mi piacciono ...
    Quindi o tutto o niente ...
    Chi nasce tondo raramente muore quadrato!
    Azz quanto mi piace quell'uomo !
    jim72 likes this.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 26-04-2016 alle 22:05

7. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #27

Predefinito

Sono super razionale, e forse sto peggiorando, col passare del tempo.
    Non mi lascio andare quasi per niente, mi controllo decisamente troppo perché sono super diffidente.

8. L'avatar di jim72

jim72 jim72 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 165 Membro dal Apr 2016
    Località Italia

Predefinito

Al di là del cuore e del cervello, le ossa che si spezzano ad ogni lancio alla notte fanno male nel giaciglio vuoto. Nel vuoto mi lancio ogni volta, rischiando ed aspettando lo schianto, ed aldilà di qualsiasi rimpianto. Mi rialzo e risalgo una vetta ancora più alta, la più alta di tutte, incurante del sangue per scivolare e cadere in quel dolce precipizio sperando che per amore se non per morte possa dare tutto ciò che possiedo senza immaginare niente in cambio.
    Ultima modifica di jim72; 26-04-2016 alle 23:35 Motivo: errore ortografico

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #29

Predefinito

Bello l'arcobaleno dei colori associati all'amore, però Angelo era il bianco non il nero...

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    @sosucchio scusa ma mi sembra che in altro luogo tu abbia scritto
    che "l'eccesso è la norma".....
    qui dici di essere ipercontrollato.....
    ma fare pace col cervello???

lo sai si che tutte le volte scrivi una cosa e il contrario della stessa??
    te ne accorgi o scrivi la prima cosa che ti passa per la testa pur di fare quello differente da tutti???

sembri quei bambini che dicono no a priori
    oppure un adulto che ha la pazienza di rispondere a cose non veritiere personali; sousuke, non ho tendenze gay; dico la mia, e no se ci sono le condizioni per dirlo

infatti non credo tu abbia elementi per fare profili; l'eccesso consiste in qualsiasi cosa portata all'estremo, come può essere un carattere/personalità ipercontrollato; non è un atteggiamento artificiale per fingersi diverso, ma un'indole naturale spontanea

qui non si parla di ciò che è norma o no; io scrivo in maniera lineare e logica in linea ovviamente con le mie preferenze/morale, senza contraddizioni e con lucidità; scrivere cose che non piacciono non significa esserne privi

poi se in rete uno non capisce o stravolge le parole per vari scopi non dipende da me
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2016 alle 11:08

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]