Quella ragazza ad 8500 Km

Discussione iniziata da Midnight77 il 20-06-2021 - 28 messaggi - 1310 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Midnight77

Midnight77 Midnight77 è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito Quella ragazza ad 8500 Km

Lo so, è assurdo.

Mi spiego, per lavoro ho a che fare quasi quotidianamente con l'estero, Asia soprattutto, ma non solo. Ad ogni modo una delle impiegate di un'azienda, da un po' mi invia quotidianamente messaggi "extra-lavoro". Non ci ho mai provato con questa ragazza, gentilissima e simpaticissima, eppure lei ad un certo punto, quando non c'erano di mezzo gli affari perché già andati a buon fine, ha iniziato a rapportarsi a me come se le interessassi.

Dice che è affascinata dalla mia gentilezza, dalla maturità, dall'esperienza e dal mio spirito profondo (si lo so, mancavano solo i violini). Secondo lei in una vita precedente ero un cittadino della sua città, o della sua zona insomma. Ehm... si, chi lo sa. Ma a parte questo, mi ha invitato da lei, a casa sua... dice che "sembro" fatto per lei... e che sente le nostre anime legate... non mi stalkerizza, è sempre molto equilibrata (a parte queste frasi shock), ma le scappano sempre fotografie sue, cuoricini vari, condivide molto della sua vita, ecc... dunque lei ha 25 anni e vive a 8500 Km. Io non le mando mai fotografie di me, ho solo una foto profilo pubblica e ho quasi 44 anni. A lei non importa, dice che l'età è solo un numero e conta solo ciò che si è oggi. Mmm... sarà, ma non riesco a vedermi con una persona così giovane. Poi non sento attrazione ovviamente, non ho più 20 anni... i bit non mi bastano. Ho già avuto storie a distanza e ho viaggiato per amore non poco. Probabilmente mi sono un po' rotto i mar-oni di storie del genere.

Voi cosa fareste? Io naturalmente gentilmente la porterò a rivedere le sue posizioni, però non vorrei sembrare insensibile... mi spiacerebbe ferirla in qualche modo ed è complicato quando le persone prendono la mia gentilezza per altro. Insomma va bene che sono fulminato, ma anche le mie patologie hanno degli argini .

Sono solo curioso di capire le vostre opinioni, anche a parti inverse, nel senso che sono invitate anche le donne ad esprimersi.

Grazie a tutti e buona serata.

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Mah io pet lavoro viaggio molto e ho frequentato molto HK cina giappone e ti posso dire che li c c'e ancora abbastanza il mito dell'occidentale e sembra che noi italiani colpiamo abbastanza
    Loro sono molto riservate e abbastanza chiuse mi sembra un po strano tutta questa "scioltezza" ma puo anche essere che ti ha conosciuto per lavoro e sia rimasta affscinata dai tuoi modi. Considera che in molti posti le donne vengono considerate inferiori e tendono a maltrattarle abbastanza. Ho visto parecchie scene per strada e la cosa mi dispiace moltissimo.
    Tornando a noi puo essere, comunque, dipende da quale nazionalita è lei.
    Melite likes this.

3. L'avatar di Midnight77

Località Nowhere

Predefinito

@Treemax
    Mah difatti sono propenso a pensarla così in effetti. Lei è cinese, non è la prima così sciolta, certo quelle che conosco io hanno viaggiato in Europa prima del covid, probabilmente hanno recepito qualcosa che dalle loro parti non trovano (e non parlo di sesso). Le Giapponesi sono più composte in effetti, mai avuto qualcosa di diverso dalla formalità, e va benone!

Non so che dire, mi sembrano un po' grezzi gli uomini da quelle parti, ma magari sbaglio io.
    Treemax likes this.

"Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente opera il bene"

Goethe | Faust

"Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."

H.P. Lovecraft | Necronomicon

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,518 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Magari ha un canale su tik tok che si chiama "Come t'intorto un Baizuo" 🤷🏻*♂️
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2021 #5

Predefinito

Premetto che non sono per niente portata per le storie a distanza neanche all'interno della stessa nazione. Ma a 8.500 km di distanza.... bè mi sembra pura follia....

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,967 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

8.500km sono tanti, troppi.Amo le cose un po' folli, ma così la follia si schianta.E dato che non sei nemmeno convinto , cerca di lasciar perdere gentilmente questi suoi approcci.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 21-06-2021 alle 20:58

7. L'avatar di Midnight77

Località Nowhere

Predefinito

@Soldatojoker

Può darsi, ma è capitata male, non mi piacciono le torte.
    Soldatojoker likes this.
    Ultima modifica di Midnight77; 21-06-2021 alle 21:29

8. L'avatar di Midnight77

Località Nowhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono per niente portata per le storie a distanza neanche all'interno della stessa nazione. Ma a 8.500 km di distanza.... bè mi sembra pura follia....
    Esatto! Per questo mi chiedo che c'abbia in testa questa ragazza!

Ad ogni modo sto proseguendo per la mia strada, ovvero solo relazione professionale come ho sempre fatto con lei.

9. L'avatar di Midnight77

Località Nowhere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    8.500km sono tanti, troppi.Amo le cose un po' folli, ma così la follia si schianta.E dato che non sei nemmeno convinto , cerca di lasciar perdere gentilmente questi suoi approcci.
    La cosa che mi piace assumere parlando con voi tutti è che è un po' come parlare con me stesso, ma senza sentirmi pazzo.
    Non sono convinto per niente e non sono interessato. Poi a me interessano piuttosto donne con una certa maturità, con un vissuto, relativamente vicine geograficamente parlando. Lei è molto carina nei modi di fare, ma a volte queste persone mi sembra vivano su un altro mondo, divertente da osservare fino ad un certo punto e poi basta. Sarà che sto invecchiando. Mah...

Era giusto per schiarirmi le idee, grazie a te e a tutti quelli che hanno partecipato.

10. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midnight77 Visualizza Messaggio
    @Treemax
    Mah difatti sono propenso a pensarla così in effetti. Lei è cinese, non è la prima così sciolta, certo quelle che conosco io hanno viaggiato in Europa prima del covid, probabilmente hanno recepito qualcosa che dalle loro parti non trovano (e non parlo di sesso). Le Giapponesi sono più composte in effetti, mai avuto qualcosa di diverso dalla formalità, e va benone!

Non so che dire, mi sembrano un po' grezzi gli uomini da quelle parti, ma magari sbaglio io.
    No midnight non sbagli affatto li gli uomini sono molto rudi e alle volte per non dire di frequente sono sgarbati. C'è qualche donna che qualche volta risponde a tono ma sono una rarità. Io mi spostavo molto usando i mezzi pubblici perché mi piace calarmi nella vita di tutti i giorni delle persone e quindi di scenette ne ho viste un bel po'.
    Se ha viaggiato in Europa è senz'altro piu aperta.
    Comunque sempre attenzione alle differenze culturali che sono abbastanza grandi. Non so che intenzioni hai comunque tieni presente questo. Ho due colleghi che si sono sposati con donne orientali e quello che ha sposato la giapposnese sono felicemente insieme da moltissimi anni (piu di 20) un altro che ha sposato una cinese di taiwan si sono separati. Con le cinesi penso sia piu difficile per la diversa mentalità
    La donna giapponese ha molto rispetto per l uomo e se la tratti da pari come da noi sono strafelici.
    Midnight77 and Lux_Aeterna like this.