Quella strana sensazione di sentirsi repellente come essere umano - Pagina 2

Discussione iniziata da kekw il 01-08-2021 - 16 messaggi - 1848 Visite

Like Tree4Likes
  1. FLST FLST è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #11

Predefinito

È la prima volta che sento una cosa del genere, diciamo che sono poche quelle che ti diventano amiche, per esempio c'è una ragazza che mi piaceva e mi ha dato il palo e adesso ci frequentiamo lo stesso anche da amici, in genere è sempre che tutto finisce.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,076 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

E' accaduto anche a me, da giovanissimo, long, long time ago I can still remember...

Salva appunto la pulizia personale, correggere certi atteggiamenti che possono essere - troppo - stravaganti e se è il caso, qualora la faccenda perdurasse, rimane da vedere che tipi si è noi e che gente è quell' altra. È sempre bene cominciare da noi stessi. In ultima analisi, la colpa può non sempre essere di noi stessi.
    "Ibam forte via Sacra, sicut meus est mos...Accurrit quidam notus mihi nomine tantum...."(Quinto Orazio Flacco)

3. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Jan 2017 #13

Predefinito

In amicizia, a parte delle antipatie, dei contrasti, delle competizioni, dei dissapori, insomma, tutto un mondo di dinamiche che credo siano fisiologiche in rapporti come quello, che siano giuste o sbagliate poi è un altro discorso, a livello puramente estetico sì, credimi, ogni dannatissimo giorno della mia vita mi capita di sentirmi repellente come maschio
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,157 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Sì, non puzzo e non sono trasandato. Non sto sempre in tiro, ma non mi atteggio da barbone, ecco.

Eh, boh, non capisco bene, perché tendo ad essere evitato, quindi è anche difficile avere un dialogo per confrontarsi e capire.

Non ti scoccia mai non avere quel qualcosa in più nei rapporti?

Boh, di recente mi è capitato quasi solo con donne ed in generale l'ho notato più riguardo le donne, poi anche con gli uomini non ho mai stretto grandi legami, ma la sento più facile, più comoda, non so se mi spiego. Non sono un mostro della socialità, ma negli ultimi incontri con sconosciute mi percepivo abbastanza spigliato e capace di mettere due parole in croce, poi avrò detto anche qualche cavolata, ma non starei lì a fossilizzarmi troppo sui contenuti, specie se dici una pirlatina, ma nulla di così scandaloso da venir mal giudicato.
    No, nella mia vita ho solo amori, clienti e fornitori.
    per ora dell’amiciZia non sento il bisogno.
    Se è quando capiterà ci penserò.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    No, nella mia vita ho solo amori, clienti e fornitori.
    per ora dell’amiciZia non sento il bisogno.
    Se è quando capiterà ci penserò.
    Ma non guidi i pullman? Quali clienti? Quali fornitori...io sono un fornitore e ho clienti....BUhahahahahahahaha.
    Scherzo ovviamente, chissenefrega di quello di cui ti occcupi, l'importante è essere felici.

6. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 464 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Cristo ti ho citato senza motivo, adesso arriva Maurice e mi ammonisce