Quelle che... non fanno ridere - Pagina 101

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 157629 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

ussignurrrrrrrrrrr

AHAHAHAHAHAHAH

uomonuovo likes this.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

2. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

cucaracha likes this.
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

3. L'avatar di tubero

Predefinito

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

4. L'avatar di tubero

Predefinito

5. L'avatar di tubero

Predefinito

6. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Anni fa in Brasile alcuni terroristi entrarono in una scuola prendendo come ostaggi alunni e insegnanti. I terroristi si rivolsero ai ragazzi dicendo: "Se vi azzardate a fare un solo passo i vostri professori moriranno!". E fu così che nacque IL SAMBA!!!
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

7. L'avatar di uomonuovo

uomonuovo uomonuovo è offline Super FriendMessaggi 7,789 Membro dal Jan 2011 #1007

Predefinito

E' davvero difficile cancellare il passato.
    tubero and chi-cca like this.
    Non guardo mai indietro, mi distrae dal presente
    È più importante impedire a un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell'universo [....]

8. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

Paolo " allora Roby ti è piaciuto il cinese ? "
    Roby " si ma come si fa a mangiare quei 2 grissini che ti mettono lì , sono durissimi "
    tubero likes this.

9. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

10. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie... e le ho detto:
    "Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
    Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisor...e al plasma da... 50 pollici, ...ma io dormo con una vecchia di 50 anni".
    Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:"Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".
    Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale!! ))
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"