Quelle che... non fanno ridere - Pagina 108

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 157629 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

sandyanna, santagatese and stevia like this.

Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

2. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Tony59 likes this.
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

3. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #1073

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è online Super FriendMessaggi 7,954 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

C'è sciopero degli autobus. Toni si trova, quindi, a piedi, alle cinque del pomeriggio, tornando dal lavoro. Gli tocca percorrere parecchi chilometri, abita in una zona molto periferica, comincia quindi a sentirsi stanco.
    Pensa tra sè: "Tra un chilometro, circa, passerò davanti alla casa di Giovanni. Gli chiederò se gentilmente mi presta il suo scooter. Sì, lui è però un tipo geloso delle sue cose, mi dirà 'No, Toni, te lo presterei, sai, non mi fido però molto di lasciarlo ad altri'. Io gli dirò 'Che dici? So bene che va trattato con cura, figurati', del che lui ribatterà ' Fanno tutti presto a dire; poi, vorrei fidarmi, se mi ritorna indietro un po' scalfito, mi arrabbio con me stesso...' ". Toni, elucubrando questo immaginario dialogo con l'amico, arriva nel frattempo davanti a casa di lui, suona quindi il campanello. Apre Giovanni, dicendo: "Ciao, Toni...." e Toni gli dice: "Giovanni, facciamola finita, tieniti il tuo scooter!..."
    santagatese likes this.
    PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni.

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Un signore entra in un bar, è molto balbuziente, dice al barista: "Pe-pe-per fa-a-a-vore un ca-ca-caffè".
    Il barista risponde: "Su-su-subito, si-signore!"
    Questo cliente, offeso, ribatte: "Pe-perché? Lei mi pre- mi pre- mi prende in giro?"
    L'uomo al bancone risponde, un po' intimidito: "Non la pre-pre-prendo in giro.."
    Intanto entra un altro cliente, dall'aspetto dinamico, con aria sbrigativa e atteggiamento disinvolto, dice:
    "Per cortesia, mi fa un caffè?"
    In maniera altrettanto sciolta, il barista risponde: "Subito, signore!".
    Il cliente entrato un istante prima, arrabbiato, osserva:"L'ave-l'ave-l'avevo detto; lei mi pren-pren-prende in giro!"
    Il barista, allora: "No no, da-da-davvero; io pre-pre prendevo in gi-giro quell'altro signore!"

6. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

non t'aregge a chiede er pizzo a na' sarta.
    Ultima modifica di tubero; 14-05-2012 alle 17:12
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Un ragazzino sta studiando, a casa, per la lezione del giorno dopo.
    Svogliato e spazientito, dice a sua madre, lì presente: "Mamma, sono stufo, non ci capisco un tubo!"-
    La signora, che vorrebbe sempre che i figli crescessero anche con un po' di senso dello stile, dice
    al figlio: "Giovanni, sta quieto! Poi, scusa, chi hai sentito dire 'un tubo'?"
    "L'idraulico".

8. L'avatar di tubero

Predefinito

E' morto il calendario...

Aveva i giorni contati.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

9. L'avatar di tubero

Predefinito

Pavel likes this.

10. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

Dua amici : Antonio e Carmelo - con le rispettive fidanzate - decidono di sposarsi. Stessa Chiesa, stesso Ristorante, stesso viaggio di nozze. Partono, arrivano all'Albergo. Prima notte di nozze tutto ok. La mattina Antonio e Carmelo si ritrovano insieme a prendere la prima colazione al ristorante. Antonio chiede a Carmelo : " beh!, che c'è...hai una faccia !!!! E Carmelo : Taci, stamattina ne ho combinata una grossa. Non vuoi che quando mi sono alzato dal letto ho messo sul comodino a mia moglie 100 Euro ?? E poi chiede ad Antonio : ma tu - invece - perchè quella faccia ? Allora Antonio risponde : stai zitto, ho fatto la stessa idiozia anch'io. Embè ?? dice Carmelo. Sì - risponde Antonio - però non vuoi che mia moglie mi ha lasciato 30 Euro di resto ???
    Ultima modifica di viverepervivere; 16-05-2012 alle 21:27