Quelle che... non fanno ridere - Pagina 110

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 155753 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

bho e poi l'uva passa..................................

...........................e manco saluta.

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

2. L'avatar di tubero

Predefinito

framale and VogliaDiVolare85 like this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

3. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

SE..
    Se lei ti morde un orecchio, ma questa lei ha la bocca peggio di un rottweiler.
    Se lei ti dice: "Lasciati andare", ma tu sei appeso al cornicione...
    Se quando fai la barba la prima lama tira fuori il pelo, ma la seconda lo rimette a posto
    Se una mattina arrivi in anticipo al lavoro e pensi: "Che kulo non ho trovato traffico", ma poi ti accorgi che è domenica...
    Se lei ha il reggiseno a balconcino, ma ha anche le mutande a saracinesca...
    Se la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto: "Sono sfigato" in braille...
    Se pesti una cacca e dici: "Porta fortuna!", ma chec@z!...eri in salotto..
    Se sei sano come un pesce, ma ti fanno male le branchie...
    Se ti sei montato la testa, ma non hai seguito le istruzioni e ora non sai smontarla ...
    Se la vita è una ruota, ma sulla tua gira un cricetino triste ...
    Se la prima volta che hai fatto l'amore è stata un'esperienza unica, ma purtroppo è rimasta un'esperienza unica...
    Se giochi a nascondino, ma nessuno ti viene a cercare...
    Se lei ha il viso d'Angelo, ma, orcz infatti Angelo è tuo fratello...
    Se hai un sogno nel cassetto, ma ti hanno appena scassinato la scrivania...
    Se tu rincorri il mito del fallo, ma lei rincorre il fallo del mito...
    Se una sera decidi di fargliela pesare... e scopri che sono due chili!
    Se hai vinto una vacanza a Capri, ma ci abiti da trent'anni...
    Se dal tuo viso sprigiona una luce, ma è solo perché hai le dita nella presa...
    Se il mattino ha l' oro in bocca, ma tu hai un termometro nel kulo e hai la febbre...
    Se parli sette lingue, ma poco bn italiano...
    Se lei ti tiene sulla corda, ma da' anche un calcio allo sgabello...
    Se quando il gioco si fa' duro, lei e' gia' andata via...
    Se non ti entra la retro, ma nel retro ti entra...Se a Capodanno hai xxxxxx, ma poi hai capito che i proverbi sono solo una gran presa per il kulo...
    Se, messo di fronte ad un sacchetto di tisana, ci metti solo due minuti per fumarla tutta..
    Se hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene... e non è il coraggio... e forse non servivano nemmeno due mani...
    Se il paese va' a rotoli e sono tutti a casa tua...
    Se succede tutto questo e tu riesci a mantenere la calma mentre tutti attorno a te hanno perso la testa...
    :
    Forse non hai capito bene che c@zzo sta succedendo
    tubero and sandyanna like this.
    Ultima modifica di framale; 25-05-2012 alle 22:18

4. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

Tutti possono sbagliare, disse il riccio scendendo dalla...spazzola...!
    tubero and framale like this.
    Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

5. L'avatar di tubero

Predefinito

TACHIPIRINA and stevia like this.

6. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

....Due pomodori stanno attraversando la strada.
    Il primo : ...stai attent......
    ..... SPLASH !!!...
    Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

7. L'avatar di tubero

Predefinito

8. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Ahhhh.....le donne........come sarebbe il mondo senza....
    Ultima modifica di santagatese; 30-05-2012 alle 18:28
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

9. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

complimenti a Fra, coi suoi se.....seeeee
    e a Santa..;carinissima!!
    santagatese likes this.

10. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha