Quelle che... non fanno ridere - Pagina 116

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156627 Visite

Like Tree731Likes
  1. stevia stevia è offline BannedMessaggi 226 Membro dal Apr 2012 #1151

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TACHIPIRINA Visualizza Messaggio
    cosa dice una svedese dopo un'ora di sesso orale?..STOCCOLMA.

e una tedesca che non fa sesso da due anni?STOCCARDA!
    Devo aver qualcosa che non va, questa non l'ho capita!

2. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

ma sai che neanche io l'avevo capita questa battuta

3. L'avatar di Kingofsamoa

Kingofsamoa Kingofsamoa è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal May 2012
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stevia Visualizza Messaggio
    Devo aver qualcosa che non va, questa non l'ho capita!
    Questa è per i romani: "Sto colma" e "Sto carda", ossia "sto calda". Almeno questa è la mia interpretazione!
    framale and TACHIPIRINA like this.
    Ultima modifica di Kingofsamoa; 14-08-2012 alle 19:06

4. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Un elefante assetato si avvicina al frigorifero, lo apre e vede che è pieno di Coca cola….si gira disperato e urla “E le fante !?”
    framale, Alessia1985 and rabe like this.
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

5. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

oh yeah
    Alessia1985 likes this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

6. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

ma i nodi quando vengono al pettine, godono?
    TACHIPIRINA likes this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

7. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #1157

Predefinito

TACHIPIRINA and Alessia1985 like this.

8. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

Cosa dicono due cerotti quando si incontrano ?

SALVE.......LOX !

Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

9. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le da' un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca: "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il c.u.l.o da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa e' la riconoscenza che mi da'!". E la mucca: "Ma che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le te.t.te e mai un bacino!"
    Ultima modifica di cucaracha; 19-08-2012 alle 16:24
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

10. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

Una mela e una pera giocano a carte..... la mela dice alla pera:

"Dai sù.. pesca!"

-Ally- and TACHIPIRINA like this.
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.