Quelle che... non fanno ridere - Pagina 123

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156321 Visite

Like Tree731Likes
  1. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #1221

Predefinito

Un soldato trafelato fa rapporto al comandate inglese sulla guerra in India.
    ''Signor Generale, le cose si mettono male. Il clima non è benigno ed i monsoni ci stanno mettendo in ginocchio.'' Il Generale lo guarda stupito e fa:
    ''Soldato, l'esercito di Sua Maestà non si piega per così poco. Respingeteli e avanzate!!''
    ''Ma..Generale sono venti!!''
    ''Respingeteli, ho detto, fossero anche mille!!''
    stevia likes this.

2. stevia stevia è offline BannedMessaggi 226 Membro dal Apr 2012 #1222

Predefinito

Questa è sottilissima....da Accademia della Crusca!

3. stevia stevia è offline BannedMessaggi 226 Membro dal Apr 2012 #1223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Incondizionatamente Visualizza Messaggio
    Due maiali vanno al milionario da Gerry Scotti.

Si presentano e poi chiedono: ''Bene signor Gerry, ha delle domande da porci??''
    Questa è sottilissima, da Accademia della Crusca!

4. L'avatar di -Ally-

-Ally- -Ally- è offline SeniorMessaggi 13,597 Membro dal May 2010 #1224

Predefinito

stevia and Alessia1985 like this.

5. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012
    Località In un quadro di Klimt

Predefinito

Nell' ultimissima lettera di Jacopo Hortis questo dichiara di aver incontrato Chuck Norris...

6. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Ho acquistato un nuovo boomerang, ma non riesco a buttare via quello vecchio.
    stevia likes this.
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

7. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Perche' i vecchi ginecologi hanno tanto successo? Perche' hanno le mani che tremano !
    stevia and cicciobaluffa like this.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

8. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un campagnolo e' in treno, pallido, tremante e con l'aria agitata. Un ragazzo, nello scompartimento, gli chiede il motivo di quest'ansia. "Eh, devo andare a lavorare a Milano, ed ho una paura boia! Delinquenti, droga, sparatorie e tutte quelle cose li". "Palle!" dice il ragazzo. "Io sto a Milano da quando sono nato, ci lavoro da sempre e non ho mai avuto problemi". Ed il campagnolo: "Oh, che notizia confortante! Ma lei che lavoro fa a Milano?". "Mitragliere di coda sul furgone blindato di un panettiere".
    stevia likes this.

nonno cucaracha

9. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

10. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

stevia and MeiHoLin like this.
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"