Quelle che... non fanno ridere - Pagina 124

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156494 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Credevo di essere un amante eccezionale, finche' non scoprii che lei aveva l'asma.

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di calpurnia

calpurnia calpurnia è offline FriendMessaggi 2,753 Membro dal Sep 2009
    Località centro Italia

Predefinito

AhAhAh...................

3. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Le tasse sono come le minigonne. ?!? Certo! Si dice sempre: Oltre questo limite non possono andare. E ci si sbaglia sempre!

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

4. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un anziano di 77 anni e' dal medico che dopo attenta visita gli riscontra un grosso soffio cardiaco. "D'ora in poi niente piu' vino ne' liquori". E l'anziano: "Ma, dottore io non bevo". "Allora niente piu' fumo". "Ma, dottore, io non ho mai fumato". "Ma voi avete ancora un'attivita' sessuale?". "Beh, un po'..." "Bene, con questo soffio dovrete dimezzare la vostra attivita' sessuale". Allora l'anziano, con aria perplessa lo guarda e gli dice: "Quale meta', dottore? La meta' che guarda o la meta' che ci pensa ?".

nonno cucaracha

5. Incondizionatamente Incondizionatamente è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,602 Membro dal Aug 2012 #1235

Predefinito

Un soldato inglese viene catturato da una tribù di indiani.
    Il militare è condannato ma gli vengono concessi ancora tre giorni e tre desideri da realizzare.

All'alba del primo giorno viene trascinato davanti al capo tribù e viene richiesto di formulare il primo desiderio.
    Il soldato dice: 'Voglio parlare con il mio cavallo'.
    Il cavallo viene portato e il soldato gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio. Immediatamente, il cavallo parte al galoppo.
    Al tramonto il cavallo fa il suo ritorno, portando in groppa una splendida donna, bruna, formosa, i capelli lucenti, un capolavoro. Anche gli indiani sono colpiti.
    Il soldato la guarda un po' sconsolato; però, poi, la accompagna nella sua tenda e fanno l'amore tutta la notte.

All'alba del secondo giorno viene trascinato di nuovo davanti al capo tribù e viene richiesto di formulare il secondo desiderio.
    Il cavallo viene portato e il soldato gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio. Immediatamente, il cavallo parte al galoppo, di nuovo
    Al tramonto il cavallo fa il suo ritorno, portando in groppa una meravigliosa donna, bionda, slanciata come un giunco, gli occhi come smeraldi, uno splendore. Anche gli indiani sonop senza parole.
    Il soldato la guarda, quasi con disperazione; però, poi, la accompagna nella sua tenda e fanno l'amore tutta la notte.

All'alba del terzo giorno, l'ultimo giorno, il soldato viene trascinato di nuovo davanti al capo tribù e viene richiesto di formulare l'ultimo desiderio.
    Il cavallo viene portato e il soldato gli si para davanti, lo guarda fisso negli occhi, e prendendolo per le orecchie, gli dice, a voce alta e scandendo le parole: 'Ascolta, cerca di seguire il labbiale. Ho detto fUga! Fugaaaaa!!'
    cicciobaluffa likes this.

6. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #1236

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucaracha Visualizza Messaggio
    Credevo di essere un amante eccezionale, finche' non scoprii che lei aveva l'asma.
    LO chiamavano asmante infatti

dopo l'inverno arriva sempre la primavera

7. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

cosa dice un alieno ad un altro quando gli augura buna fortuna?

in bocca all'ufo.
    TACHIPIRINA likes this.
    Ultima modifica di tubero; 18-09-2012 alle 11:45
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

8. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

l'aieno a forma di pomodoro? il san marziano
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

9. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

TACHIPIRINA likes this.
    Ultima modifica di Alessia1985; 19-09-2012 alle 16:12
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.

10. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012
    Località In un quadro di Klimt

Predefinito

Questa me l' hanno raccontata questa sera al lavoro e sono rotolato. Vi avverto che è pessima.

Una volta abitavo in un condominio. I miei vicini erano una famiglia africana che di cognome si chiamavo Malik. Un bel giorno suonano alla porta, era il figlio di loro, con una padella e un uovo
    e mi fa :"posso usare il suo fornello ?".

Di buon grado lo lascio fare, lui prepara l' uovo e se ne va. Il giorno seguente bussa il padre con una pentola e degli spaghetti e mi fa anche lui se può usare il fornello. Lieto di interagire con i vicini lo lascio fare. Anche lui cuoce gli spaghetti e torna nel suo appartamento. Il giorno seguente bussano di nuovo, è la moglie con una bistecca e un padellino e mi chiede come gli altri se può usare il fornello. Anche questa volta lascio fare senza problemi. Il giorno seguente bussano ancora. E' l' anziano nonno Malik con una tazza.
    Gli faccio : "Buon giorno, anche lei vuole usare il fornello ?".
    E lui mi fa "No, avrebbe un po' di zucchero ?"

La morale di questa storia qual' è ?

La morale di questa storia è che non tutti i Malik vengono per cuocere.

cicciobaluffa likes this.
    Ultima modifica di K-ey; 19-09-2012 alle 22:56