Quelle che... non fanno ridere - Pagina 125

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 155815 Visite

Like Tree731Likes
  1. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012
    Località In un quadro di Klimt

Predefinito

Cappuccetto Rosso si inoltra nel bosco a portare le cose alla nonna. Ad un certo punto sbuca un vampiro.
    "Voglio il tuo sangue !" fa lui.
    "Senta signor vampiro, se vuole al massimo le posso dare una mentina"

E il vampiro "Buon sangue, non mente !"

2. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012

Predefinito

Ad un ristorante un signore ordina il cibo. Proprio mentre addenta il primo boccone compare un' ape che si mette a ronzargli proprio davanti.
    "E tu ch sei ?" domanda il signore.
    "Sono l' Ape Vito !" risponde l' ape.

Arriva il secondo e di nuovo compare l' ape.
    "E tu chi sei ?" domanda ancora il signore.
    "Sono sempre io, sono l' Ape Vito !"

Arriva il dolce ed ancora una volta il signore si vede ronzare davanti un' ape.
    "Sei ancora tu ?"
    "Sì, sono l' Ape Vito !"

Arriva il caffè e questa volta non compare nessuno.

Qual' è la morale della favola ?
    La morale della favola è che l' Ape Vito vien mangiando.

3. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Cappuccetto rosso mentre cammina nel bosco incontra il lupo cattivo al quale gli domanda :"Senti lupo ma come mai hai la bocca cosi grande?" e il lupo risponde per mangiare meglio, "e come hai hai gli occhi cosi grossii ?" "e provaci tu a c a g a r e tua nonna"
    Ultima modifica di jack_682; 22-09-2012 alle 16:50

4. K-ey K-ey è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 501 Membro dal Jun 2012

Predefinito

Nel deserto fa caldo.
    E su questo non ci piove.
    Alessia1985 and Sabrettutte like this.

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Un vecchio di 77 anni e' dal medico che dopo attenta visita gli riscontra un grosso soffio cardiaco. "D'ora in poi niente piu' vino ne' liquori". E il vecchietto: "Ma, dottore io non bevo". "Allora niente piu' fumo". "Ma, dottore, io non ho mai fumato". "Ma voi avete ancora un'attivita' sessuale?". "Beh, un po'..." "Bene, con questo soffio dovrete dimezzare la vostra attivita' sessuale". Allora il vecchietto, con aria perplessa lo guarda e gli dice: "Quale meta', dottore? La meta' che guarda o la meta' che ci pensa ?".
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. L'avatar di fresiablu

fresiablu fresiablu è offline Super SeniorMessaggi 18,285 Membro dal May 2007
    Località Caserta (o cosi sembra...)

Predefinito

@K-ey

“C’è un momento che devi decidere:
    o sei la principessa che aspetta di essere salvata (...)
    o sei la guerriera che si salva da sé...”

kalòs kai agathòs

7. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Al telefono: "Dottore, dottore, mia suocera e' stata morsa dal mio serpente!". Il dottore interviene: "Ma scusi forse non lo sa, ma io sono veterinario!". "Infatti e' il serpente che e' svenuto!"

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

8. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Che differenza c'e' tra il bungee jumping ed un rapporto con una prostituta? Nessuna: entrambi costano 100 euro, durano 30 secondi e se si rompe la gomma sei fregato!

nonno cucaracha

9. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un ubriaco torna a casa e lo accoglie la moglie che gli dice: "Ma non ti vergogni a presentarti in questo stato?!". E il marito: "Beh, che devo andare in Svizzera?".

nonno cucaracha

10. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah, un tipo che chiedeva se la via era libera...".

nonno cucaracha