-
"Ehi ehi! Sta uscendo il caffè!"
"Chiudi la porta!"
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
Ma quando l'uva passa... DOVE VA?
-
Una bambina cammina trotterellando in un bosco quando incontra un lupo che le fa tutto sorridente:
- Ciao Cappuccetto Verde!
- Ciao Lupo Daltonico!
-
Una signora entra in un negozio di elettrodomestici e dice al dipendente:
- Senta scusi, la mia lavatrice abbaia!!!
- Di che marca è?
- REX...
-
Carine Ale
ci volevanoSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Aji..
-
Due vecchietti stanno ricordando la gioventù, le loro imprese erotiche e gli afrodisiaci che usavano per essere in tiro: "Deh, ti ricordi? Un pezzetto cosi' di parmigiano e la', il pisello duro!".
E l'altro: "Eh, al giorno d'oggi non lo fanno più il parmigiano come una volta ..."Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
...Sai perchè una ragazza di brava famiglia deve andare a letto alle nove ?......
...ma perchè a mezzanotte deve essere a casa !
Non fa ridere ? Noooo ?
Non vale, qui sopra c'è scritto "quelle che...NON...fanno ridere" Sono in "tema"Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...
" La scrittura è architettura...
La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."
- ilare 2012 - -
Questa sarebbe bella per patata e pi.se..llo van d'accordo ecco la nuova accoppiata
nel salottino non mi pareva il caso
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Un professore di storia domanda agli alunni: "Qualcuno di voi sa dirmi chi ha battuto i francesi a Waterloo?".
Uno studente alza la mano e chiede: "Si riferisce ai Mondiali di calcio o agli Europei di basket?"Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it