Quelle che... non fanno ridere - Pagina 130

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 155809 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Uno va dal barista e gli fa: "Buongiorno, vorrei un gelato: che gusti ha?". Quello, con voce roca (ha una faringite), dice: "Fragola e panna". "Ma, scusi, che ha un po' di raucedine?". "No, no, solo fragola e panna..."
    framale likes this.

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Due fidanzati entrano in un albergo: "Scusate c'è una camera per noi due?". Il maitre dell'hotel: "No, ma se volete aspettare un po' c'è una signora che se ne sta per andare". "Ok!". La signora se ne va e i due fidanzati si sistemano nella stanza. Pero' la signora, appena uscita si ricorda di aver dimenticato l'ombrello dentro. Così risale e attraverso la porta sente che i due stanno facendo l'amore: "Amore di chi sono queste tettine?". "Sono le tue, amore!". "E di chi sono queste gambette?". "Sono le tue, amore!". "E di chi sono queste braccine?". "Sono le tue, amore!". Allora la signora che sta fuori esclama: "Ehi, quando arrivate all'ombrello... è mio!"
    Ajianita likes this.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

3. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Al bar un ragazzo chiede prima un whisky, poi due e infine 10.
    Il barista gli chiede perché.
    "Festeggio il mio primo servizio orale!".
    E il barista: "Posso offrirgliene un undicesimo?".
    "Guardi se il gusto non passa con 10, non credo che 11 migliorino le cose!"

nonno cucaracha

4. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Due amici cannibali a cena: "Sono proprio stufo di mia moglie". "Dai, finisci almeno le patatine..."
    K-ey likes this.

nonno cucaracha

5. viverepervivere viverepervivere è offline Super FriendMessaggi 7,709 Membro dal May 2012
    Località Ex Utente di amando

Predefinito

Due coppie di Amici per la pelle (Lui/Lei - Lui/Lei) decidono di sposarsi. E decidono per lo stesso giorno, stessa Chiesa, Stessa Location, stesso viaggio di nozze. Insomma tutto e tutto insieme.
    Arriva il "fatidico" giorno e tutto va per il meglio.
    Partenza per il viaggio di nozze.
    Arrivano all'Hotel, si sistmano nelle rispettive stanze.
    La notte tutt ok : sesso folle, tutto a posto !
    La mattina successiva i due Amici (uomini) si ritrovano nella sala ristorante dell'Hotel per la prima colazione, mentre le mogli rimangono nelle stanze.
    Tutti e due - Carmelo e Salvatore - hanno una faccia, ma una faccia....da cani bastonati.
    Allora Carmelo chiede a Salvatore :"embè ? che c'hai con quella faccia, sembri distrutto.." E Salvatore risponde : "guarda Carmelo, taci, ne ho combinata una delle mie..." E Carmelo : "che è successo, dimmi, qualcosa non va?" Salvatore llora risponde : "...non vuoi che - stamattina - dopo aver fatto l'amore con mia moglie -le ho lasciato 100 € sul comodino ?..."
    Ma dimmi invece di te Carmelo perchè anche tu hai quella faccia così abbattuta ?
    Carmelo : "Sta zitto, non vuoi che anche io ho fatto come te ?....ho lasciato 100€ sul comodino......ma non vuoi che mia moglie mi abbia dato 30 € di resto ?.........."

Non fa ridere ?
    Evabbè ne penserò una peggiore

a TUTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Dwell on ...this - dear Heart - and know, through it all, that destiny is bigger than your disaster ...

" La scrittura è architettura...
    La Poesia è la forma di comunicazione più difficile che esiste, altro che linguaggio universale, perché abbisogna di un trasmettitore e di un ricevitore che siano sincronizzati, altrimenti rimane criptata."

- ilare 2012 -

6. L'avatar di cucaracha

Predefinito

"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?".
    "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?".

nonno cucaracha

7. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un vecchietto sul letto di morte chiama a sè tutti i nipoti.
    "Sapete che voglio bene a tutti e che non voglio fare distinzioni" dice.
    "Pertanto ho deciso di usare un metodo democratico per dividere i miei beni".
    "Chiudete gli occhi...ebbene, tutto quello che vedete....è vostro".
    sandyanna likes this.

nonno cucaracha

8. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un uomo entra nel negozio di un distributore di benzina: "Assumete degli impiegati?". "No, siamo al completo. Abbiamo già tutti i lavoratori che ci servono". "Bene! Allora che ne dite di mandarne qualcuno fuori per farmi il pieno?!?"

nonno cucaracha

9. L'avatar di cucaracha

Predefinito

"Al telefonino non posso in nessun modo rinunciare!". "Non pensi di esagerare?". "No, mi è indispensabile, lo porto ovunque, ma proprio ovunque e non lo spengo mai, neanche a messa!". "Almeno quando fai sesso!". "Neanche li'!". "E come fai?". "Beh... rispondo con l'altra mano..."

nonno cucaracha

10. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

-Ally- and Alessia1985 like this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....