-
Perché la trota ha le spine?
Perché il fiume ha la corrente
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Perché il Creatore ha dato due seni alle donne?
Perché ha dato due mani agli uomini.Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Qual e' la favola preferita dalle acciughe?
Alice nel paese delle meraviglie.Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
nonno cucaracha
-
perchè i pesci hanno le spine
ciao
Non dare niente per scontato.
Tieni tutti quelli che gradisci vicino al tuo cuore....
Poiche' ti sveglierai forse una mattina per realizzare
che hai perso un diamante mentre eri troppo
occupato a raccogliere pietre........ -
quando si dice proprio
mia nonna in carriola
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Su un avviso parrocchiale:
"Sabato, cena sul sagrato della chiesa con zuppa di fagioli. Seguirà musica".Ultima modifica di cucaracha; 07-04-2013 alle 16:56
nonno cucaracha
-
nonno cucaracha
-
Pensate bene prima di dare la risposta...
nonno cucaracha
-
-
Come si chiama lo spazio fra i due seni di Valeria Marini ?
Silicon Valley!Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
nonno cucaracha
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it