Quelle che... non fanno ridere - Pagina 145

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 155801 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,138 Membro dal Jan 2019 #1441

Predefinito La scuola non serve più...

Matematica: c'è la calcolatrice
    Spagnolo: basta aggiungere la S
    Italiano: ormai si skrive tt csì
    Storia: son tutti defunti
    Geografia : c'è il navigatore
    Musica: c'è internet
    Inglese: guardiamo Peppa Pig
    Ginnastica: c'è la wii
    Arte: c'è Art attak
    Tony59 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,138 Membro dal Jan 2019 #1442

Predefinito

Il primo giorno, Dio creò la mucca e disse:
    'Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un'aspettativa di vita di sessant'anni.'
    La mucca rispose:
    'Una vita così di menta e me la vuoi anche far vivere per sessant'anni? Guarda, venti vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40'.
    E così fu.

Il secondo giorno, Dio creò il cane e disse:
    'Dovrai sedere tutto il giorno dietro la porta d'ingresso abbaiando a chiunque si avvicini. Ti regalo venti anni di vita.'
    E il cane:
    'Vent'anni a rompermi .... e a rompere agli altri? Dieci andranno benissimo, tieniti tutti gli altri.'
    E così fu.

Il terzo giorno, Dio creò la scimmia e disse:
    'Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio per farli ridere. Vivrai 20 anni.'
    E la scimmia:
    'Vent'anni a fare il cre...no? Mi associo al cane, te ne restituisco dieci.'
    E così fu.

Finalmente, Dio creò l'uomo, e disse:
    'Tu non farai altro che mangiare, dormire, trom..re e divertirti come un matto. Niente lavoro. Ti concedo venti anni di vita.'
    E l'uomo:
    'Come, venti anni? Solo vent'anni di tutto questo bengodi? Senti, ho saputo che la mucca ne ha restituiti quaranta, il cane dieci e la scimmia ancora dieci. Sommati ai miei venti, fanno ottanta. Dalli tutti a me, ok?'
    E così fu.

Ed ecco spiegato perché:
    - per i primi venti anni di vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, trom...re, godercela e non fare nulla
    - per i successivi quaranta lavoriamo come animali per mantenere la famiglia
    - per i successivi dieci facciamo i cre....ni per far divertire i nipoti
    - gli ultimi dieci li passiamo rompendo a tutti.
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di norge; 27-02-2020 alle 21:17

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,590 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Sono davvero simpatiche le ultime due barzellette, di norge.

La prima delle due mi fa venire in mente quand'ero in Inghilterra, a Oxford, mi sembra nel 1990.
    Molto era ispirato alla presenza di studenti.
    Conveniva che scegliessi delle cartoline, non a casaccio, per salutare piu' gente possibile.

Ce n'erano con questa semplice scritta:

The more I study
    the more I know.
    The more I know,
    the more I forget.
    The more I forget
    the less I know;
    So, why study?

Ragionamento perfetto...Inviai una di queste cartoline a ciascuno dei miei parenti piu' giovani, che ancora studiavano.
    Solo un mio cugino non l'apprezzo'...Mi spiego' che non aveva mai studiato l'inglese e non aveva capito...
    norge likes this.
    Unbestimmte Seeort in Sardinien

4. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

In una classe di una scuola superiore non precisata, due ragazzi di sedici o diciassette anni, vicini di banco, in ultima fila, conversano bisbigliando.
    Uno dei due mostra all'altro un oggetto che aveva nella borsa dei libri: un modellino di nave d'epoca in bottiglia.
    Davanti all'ammirazione dell'amico, che non sapeva di questo suo hobby, risponde:
    "L'idea di iniziare questo interesse...in qualche modo, me l'ha suggerita il professore". Ridendo piano e accennando con gli occhi all'insegnante che sta facendo lezione.
    "Il professore? Perche'? "
    "Ma si', ti ricordi? Tempo fa stavo giocherellando. Mi ha richiamato e mi ha detto:
    'Non ti vergogni di fare le barchette - di carta? ' ".
    norge likes this.

5. L'avatar di Tony59

Predefinito

Pensavo una cosa, e' una piccola riflessione..senza niente di particolare.
    Siamo tutti d'accordo: l'intelligenza e' una cosa eccellente, una risorsa grande, preziosa.
    Pensate che sia per questo, che molta gente ne e' cosi' parsimoniosa...da non usarla, praticamente, mai?

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,138 Membro dal Jan 2019 #1446

Predefinito

Il marito alla moglie: “Tesoro, bisogna cambiare casa. Ho appena scoperto che il portinaio è stato con tutte le donne del palazzo tranne una…”
    “Sì, lo so” risponde la moglie “E’ quell’antipatica del terzo piano!”
    Tony59 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,138 Membro dal Jan 2019 #1447

Predefinito

Si conoscono da poco ma l'intesa è tanta.
    Sulla via del ritorno dopo una bella serata trascorsa insieme lui si apparta in una zona buia con l'auto e le chiede:" Ti va di giocare al dottore?"
    All'istante lei risponde:"Della Asl o privato?"
    Lui risponde sconcertato:" Ehm che differenza c'è?"
    Senza perdere tempo lei risponde:" Allora con la Asl se ne riparla tra 6 mesi, da privato fanno 300 euro!"
    Pitonessa and Tony59 like this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,666 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Norgino, questa fa ridere!!!! sei OT, bannatelo !
    Tony59 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,138 Membro dal Jan 2019 #1449

Predefinito

Davvero.... a me fa piangere!!!!!😢

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Effettivamente; la penultima di norge e' davvero divertente. L'ultima e' un po'...grottesca.
    Puo' essere divertente o triste, molto dipende dalla luna che ha chi ascolta o legge.
    Pero' merita anche questa un complimento.
    norge likes this.