Quelle che... non fanno ridere - Pagina 146

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1462 messaggi - 181940 Visite

Like Tree739Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #1451

Predefinito

Un giorno Dio mi disse :" Figliolo puoi scegliere se avere un pisello enorme o una buona memoria".
    Solo che non mi ricordo cosa gli ho risposto.
    Pitonessa and Tony59 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #1452

Predefinito

Affittasi casa: chiedere alla signora del piano di sotto che la fa vedere a tutti!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #1453

Predefinito

Listino prezzi al bar:

- un caffè €3,00
    - un caffè per favore €2,00
    -buongiorno, mi fa un caffè per favore? €1,00

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,108 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La propongo qui, cosa letta davvero,
    giudicherete come credete

Cosi' scrive Maria Rita Prette, moglie attuale di Renato Curcio, ex criminale e pericolosa sballata analoga.
    In un suo libro:
    "Il capitalismo, meglio se bianco e ricco, puo' impunemente compiere atti di guerra. (...) Se guardiamo fra le pieghe della nostra sonnolenta coscienza, potremmo scoprire di essere anche noi fra quei criminali".

La xe deficiente !
    Completamente fuori... non e' purtroppo una novita' , riguardo a lei e a tutta quella marmaglia.
    Se parliamo di criminali... dovrebbe parlare per se'. Lo stesso, se vuole parlare di atti di guerra. Ammetto la sua riabilitazione e un possibile impegno piu' consono e accettabile. Ma...
    "Il capitalismo, meglio se bianco e - ricco..." ?
    Qualcuno sa se esista anche un capitalismo - povero?
    Ci sono capitalisti - che non hanno soldi?
    Non so se taluni sanno cosa dicono... e scrivono....!

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #1455

Predefinito

Quando sentite una donna gridare: "Mamma mia, quanto è grande!", in 98% dei casi si tratta di un ragno.
    Tony59 likes this.

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Il bambino che deve fare i compiti per casa, ha bisogno di una particolare nozione.
    E' un concetto che gli interessa proprio sapere. In modo vivace:
    "Papà, dov'è la Cappella degli Scrovegni?".
    L' uomo, colto alla sprovvista:
    "Eh,..... chiedilo a tua mamma".
    In maniera più accorata, il bambino:
    "Mamma, dov'è la Cappella degli Scrovegni?!".
    La donna, in modo severo:
    "Se ti abituassi a tenere le tue cose in ordine, troveresti tutto come si deve !".
    norge likes this.

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Questa mi porta alla mente mia madre. Mamma mi ha ricordato fino all' ultimo, in maniera inclemente, quanto fossi un ragazzino difficile: quasi avessi sempre dodici anni. Tant'è.

Una signora è davvero preoccupata, per il figlioletto, vivace ma anche parecchio discolo.
    "Riccardo" rimproverandolo l' ennesima volta " sei un disastro! Mi farai venire i capelli bianchi; io non ero così, alla tua età".
    "Mamma, non è vero ! La nonna ha i capelli bianchi....".

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Non so se l' ho già posta.

Per un fumatore, una cosa incredibile....
    girare tutta Firenze, senza trovare un toscano.....

9. Asuna_Lightblue Asuna_Lightblue è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Aug 2021 #1459

Predefinito

Come si chiama il padre dello squalo? Pasqualo!

Cosa fanno due poliziotti di fronte al computer? Arrestano il sistema!

(io sono una di quelle che quando nessuno ride, io cado dalla sedia ahah)
    Tony59 likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,178 Membro dal Jan 2019 #1460

Predefinito

La supposta al missile: "Per fortuna che tu vai in cielo.."

" Vorrei una camicia." "La taglia?" "No, la porto via intera."
    Tony59 likes this.