Quelle che... non fanno ridere - Pagina 2

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156549 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di ilmirko

ilmirko ilmirko è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Jul 2010 #11

Predefinito

"Qual è la differenza tra una donna e uno specchio? Che lo specchio riflette senza parlare, la donna invece parla senza riflettere. "

2. L'avatar di The_Floyder

The_Floyder The_Floyder è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Aug 2010
    Località Roma (RM)

Predefinito

Gesù Cristo entra in una locanda, consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: "puoi sistemarmi per la notte?

Il Corvo

3. L'avatar di ilmirko

ilmirko ilmirko è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Jul 2010 #13

Predefinito

ahah The_Floyder questa non va bene in qui!! Ahah io ho riso xD

4. L'avatar di The_Floyder

The_Floyder The_Floyder è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Aug 2010
    Località Roma (RM)

Predefinito

Mi scuso se sono andato OT

Era una che quando le dicevano "Van Gogh", rispondeva: "Ci vada lei".

"Ieri ho vomitato tutto il giorno." "Vedi di rimetterti."

Arrestato un concorso che era stato bandito.

5. Sulloscoglio Sulloscoglio è offline BannedMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2009
    Località là dove, purtroppo, solo pochi possono arrivare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmirko Visualizza Messaggio
    E poi le mitiche frasi su Chuck Norris
    Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto.

Chuck Norris guarda la videocassetta di "The ring" tutte le sere e il suo telefono non squilla mai.

Chuck Norris taglia i grissini col tonno.

Chuck Norris ha percorso tutto il campo di Holly e Benji. In un episodio.

Chuck Norris può essere visto ad occhio nudo dallo spazio.

Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di sè.

Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, Chuck Norris ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita
    dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo gli spuntò la barba.

Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più "umana".

Bruce Banner quando si arrabbia diventa Hulk... Hulk quando si arrabbia diventa Chuck Norris!!!

Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare.

Chuck Norris ha fatto il suo primo milione di dollari all'età di sei anni grazie alla fatina dei dentini. I denti che lasciava sotto il cuscino però non erano i suoi.

In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.

Quando Chuck Norris ha lasciato le sue impronte delle mani e dei piedi sulla Hollywood Walk of Fame, il cemento era asciutto.

L'erba del vicino di Chuck Norris è meno verde della sua.

Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.

Chuck Norris ogni weekend uccide 14 bianchi, solo per dimostrare che non è razzista

Ultima modifica di Sulloscoglio; 27-08-2010 alle 22:21

6. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

7. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,080 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Una tomba ad un tombino: sei mio figlio?

8. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

"Pronto?Secondo lei c'è vita nell'universo?"
    Quello:"Mah,giusto un pò il sabato sera,ma non tanta".

Sono stufa di tutte le scemenze sulla bellezza interiore.
    Che cosa volete avere?Un pancreas sexy?

9. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

Ho rotto con la mia fidanzata,e lei mi ha detto:"Non troverai più una come me!"-E son lì che penso:spero di no!C'è qualcuno al mondo che chiude una relazione dicendo:"A proposito,non è che hai una gemella?".

10. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 28,080 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

Pronto? Chi parla? Facciamo un poco per uno.