-
Colmo della persuasione per un venditore: far provare della pena alla propria moglie per la ragazza che ha perduto il suo reggiseno e le sue mutandine nell'auto di suo marito.
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
"Cameriere, cosa fa questa mosca nella mia minestra?". "Mah, si direbbe che nuoti".
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
-
Un puzzle dice ad un'altro puzzle:"Oggi mi sento a pezzi!!"
-------------
Ligabue canta:"...tutti vogliono viaggiare in prima...".
Io ci ho provato...ma dopo un pò...ho fuso il motore e bruciato la frizzione!!! -
Come si chiama il campione arabo di salto in lungo? Da li hallà
E stasera tutti davanti alla tv!!!!!! perchè dietro non si vede una mazza!Ultima modifica di jaguar85; 05-07-2011 alle 23:18
-
Se fossi di lodi ti loderei, se fossi di lecco ti leccherei....ma sono di chiavari!!!!!!!!!!!
-
Un tipo è a passeggio col proprio cane quando incontra un suo amico che gli chiede: "Hei Mario, hai comprato un cagnolino, come si chiama?" E l'altro: "Bostik!" "Ma che accidenti di nome e' per un cane?". E Mario: "Bostik, attacca!!"
nonno cucaracha
-
Due matti in bici.Dopo un pò,uno dei due scende e sgonfia la ruota di dietro.
"Perchè l'hai fatto?"-gli chiede l'altro matto.
"Perchè la bici era troppo alta"
Allora l'altro prende il manubrio e lo gira al contrario.
"E tu che fai?"-le chiede il primo
"Non ci resto più con te,me ne torno indietro!!!" -
cosa fa un maialino innamorato??
-
-
-
-
-
-
-
il prosciutto cotto -
in montagna chi si occupa delle procedure funebri??
-
-
-
-
-
-
-
lo stambecchino ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it