Quelle che... non fanno ridere - Pagina 27

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156549 Visite

Like Tree731Likes
  1. andromaca78 andromaca78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,376 Membro dal Apr 2008 #261

Predefinito

la mamma al bambino ''eccoti un bel panino imbottito''
    il bimbo ''ma mamma non ho mica freddo?!?!''

2. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Allo zoo e' stato operato un elefante. Il chirurgo: "Non e' che abbiamo dimenticato qualche ferro come l'anno scorso?". "No i ferri ci sono tutti...oddio l'infermiera!".
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

3. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Prima delle nozze...
    LEI: Ciao Bernardo!
    LUI: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
    LEI: Vuoi che vada via?
    LUI: No! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    LEI: Mi ami?
    LUI: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte.
    LEI: Mi hai mai tradito?
    LUI: No! Mai! Perchè me lo chiedi?
    LEI: Vuoi baciarmi?
    LUI: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione!
    LEI: Saresti mai capace di picchiarmi?
    LUI: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    LEI: Posso fidarmi di te?
    LUI: Sì!
    LEI: Tesoro...

Sette anni dopo...
    Basta leggere il testo dal basso verso l'alto!

4. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Ho un sogno nel cassetto.............peccato che mi hanno rubato il comodino!!!!!

5. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Due uomini parlano delle mogli: "Sai, mia moglie non sta tanto bene, cosi' l' altro giorno l'ho portata dal dottore, che ha detto "La faccia mangiare". "E tu che hai deciso?". "Beh ho deciso che quest'estate vado in vacanza in Africa: la' sicuramente se la mangiano!!"
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

6. L'avatar di BurroDiNoccioline

BurroDiNoccioline BurroDiNoccioline è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jul 2011
    Località Roma

Predefinito

ahahah partecipo anche io, queste sono le mie preferite!

Un buco alla ciambella: "vuoi uscire con me?"
    la ciambella: "no!"
    MORALE?
    Non tutte le ciambelle escon col buco!!

Che ci fa un gallo in acqua? Galleggia!

:P

7. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito

come si chiama quel cibo che una volta ingerito fa calare il desiderio sessuale nel 90% delle donne? Torta nuziale........

-.-''''''''''''''''''''''''''

8. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

Una signora chiama allarmata l'idraulico:Corra presto...il mio lavandino perde!!
    E l'idraulico:Ah si.....e chi vince??

9. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito

cattivissima:

ero all'ennesimo matrimonio di un ennesimo cugino... e tutte le donne over 60 come sempre mi son venute vicino per chiedermi "allora? sarai tu il prossimo?"
    Siccome ero stufo, ho trovato una soluzione efficace per farle smettere: ho iniziato a fare la stessa cosa ai loro funerali ..

10. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

bellissima stregatto, aspetta che me la memorizzo bene, cosi' poi la passo a qualche amico che ne ha pieni gli zebe....