Quelle che... non fanno ridere - Pagina 29

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156546 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Una frase incontra un verbo e le dice:"sposami!",e il verbo le risponde:"mi dispiace sono già coniugato!"

2. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Un contadino sta arando il proprio campo quando un disco volante atterra proprio davanti a lui.
    Paralizzato dalla paura, il contadino assiste alla discesa dell'omino verde con le antenne che, appena toccato terra, si cala i pantaloni e si srotola un coso incredibilmente lungo.
    Srotola e srotola, alla fine arriva in fondo, lo impugna alla base e, roteandolo come una frusta, inizia a colpire frustando il contadino che, sempre piu' impietrito, ormai non reagisce piu.
    PIM, PUM, SCIAC... il marziano continua a colpire.
    Alla fine smette, ri-arrotola il suo aggeggio, risale sul disco volante e se ne va, lasciando il contadino li a terra pesto e sanguinante.
    Dopo un paio d'ore, riavutosi dallo shock, questi rientra in casa... e la moglie, vedendolo cosi', urla "Oddio, che ti e' successo?!?!?!".
    E lui: "Niente, cara: kzte!!! "

3. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Ci sono due adolescenti seduti a sbaciucchiarsi su una panchina. Lei: "Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum !".
    Lui: "No, non ti preoccupare, sono solo un po' raffreddato..

4. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

che schifoooooooooooo.......bleah!!!.......

5. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

oddio jack.....ok che quello che mio è tuo e viceversa ma.......bleahhhhh!

6. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

"Dottore, mio figlio ha bevuto della nafta, cosa puo' fare?". "Se va piano anche venti chilometri!"
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

7. L'avatar di cucaracha

Predefinito

A cena il marito si vanta cosi': "Figurati ho comprato due bellissimi pneumatici Goodyear". "Ma sei impazzito? Ma se non abbiamo la macchina !". "Perche', cara, anche tu porti il reggiseno..."

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

8. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un dentista sta compilando una breve cartella clinica di un nuovo paziente. Così si rivolge all'assistito e domanda: "Apparecchio?". "No, grazie, già mangiato..." risponde lui.

nonno cucaracha

9. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

....carina l'ultima..

Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini ,si avvicinavano con il sorrisetto dandomi una pacca sulle spalle e mi dicevano:"Allora,sarai tu il prossimo?".
    Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali,e hanno smesso!
    Tony59 likes this.

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non ho ancora letto tutti i posts, belle barzellette comunque.
    Ve ne propongo una, che spero non sia già stata scritta.

Vorrei, ora, raccontarvi...una barzelletta alla rovescia.
    ....bisogna che cominciate a ridere.
    Scogli e mare presso le Eolie