Quelle che... non fanno ridere - Pagina 30

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156596 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Stanotte ho sognato io e te su un'isola deserta... e s.c.o.p.a.v.a.m.o, s.c.o.p.a.v.a.m.o, s.c.o.p.a.v.a.m.o... poi ad un certo punto è finita la sabbia.

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,740 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito Vanagloria da nuovi ricchi

Un imprenditore, recentemente arricchito e nel giro di pochi anni, pieno di sè e tronfio, a una cena in ristorante a cui aveva invitato vari ospiti, giornalisti, professionisti di vario tipo e gente del jet-set*,
    parlando soprattutto, quasi sempre, lui, autoelogiandosi in vario modo, ad un certo punto dice:
    "Quando ho iniziato la mia attività, ho dovuto fare affidamento solo sul mio cervello!"
    "Incredibile" dice un convitato "davvero è partito da niente!"

* La spiegazione di questo asterisco sta in un fatto curioso, il significato della parola jet-set.
    E' probabile che alcuni lo sappiano già, io l'ho scoperto da poco, cercando, preso dalla curiosità
    dell'espressione che avevo sempre sentito, il termine nel mio dizionario monolingue di inglese.
    Mi ha divertito la definizione, più o meno, gente benestante che si caratterizza dal fatto di viaggiare
    spesso in aereo, per proprio piacere o motivi di lavoro. Tralasciando il fatto che sono un impiegato,
    non ho chissà quale reddito, ho però spesso viaggiato ugualmente in aereo. E' chiaro, ovvio, che
    tale modo di viaggiare, in altri tempi, era una caratteristica di chi aveva soldi, oggi, anche chi non
    è ricco, se guardiamo alla letteralità della parola....ha un significato quasi lusinghiero, che dite?
    Scogli e mare presso le Eolie

3. L'avatar di Stregatto

Stregatto Stregatto è offline ApprendistaMessaggi 444 Membro dal Jul 2011
    Località Il Paese Delle Meraviglie

Predefinito

A letto:

lui: ho una penna nelle mutande
    lei: cosa ci fai con una penna nelle mutande?
    lui: nel caso che non vengo ti scrivo...

-.-''''

4. L'avatar di Stregatto

Predefinito

due fidanzati devono farlo per la prima volta.. ma lui si vergogna perche' ce l'ha piccolo.. allora decide di spegnere la luce e di metterglielo in mano.. dal buio arriva la risposta di lei: "grazie non fumo"..

5. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

ella madonna ... addirittura .....

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

Strega: ottimista!

7. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

Il contrario di Primavera? Ultimafalsa!

8. L'avatar di Stregatto

Predefinito

c'era una volta un re...............ma morì

e cmq ridete volte che sono cose che capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
    Ultima modifica di Stregatto; 06-09-2011 alle 14:38

9. L'avatar di BurroDiNoccioline

BurroDiNoccioline BurroDiNoccioline è offline ApprendistaMessaggi 312 Membro dal Jul 2011
    Località Roma

Predefinito

HAHAHAHAH oddio xD

10. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

LIMONE!
    Non fa ridere ma non fa nemmeno c.a.g.a.r.e!
    Ultima modifica di Bambolaaa; 11-09-2011 alle 12:21