Quelle che... non fanno ridere - Pagina 31

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156527 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

2. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Un italiano entra in un bar a New-York e ordina un caffè.
    Il barista lo serve,e l'italiano chiede:
    "Quant'è?"
    Il barista:"Five Cents"(si pronuncia fai sens)
    L'italiano:"Beh....e tu fai schifo!"

-----------------------------
    Il titolare di un albergo chiede ad un cliente:
    "Mi scusi,lei sa la differenza tra una tendina della doccia e la carta igienica?"
    il cliente:"No,mi dica?"
    e l'altro."Ahhhhhh!...ecco chi è stato!!"
    -----------------------------
    Un arabo entra in un bar a Roma e si rivolge al barista nella sua lingua:
    "Ass el ahmet bahmal Coca Cola"
    e il barista:"Una lattina de chèèè??"
    Ultima modifica di santagatese; 18-09-2011 alle 22:58

3. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

All'ufficio postale un uomo blocca una donna afferrandola per un braccio.
    "Signora......ma perchè non la fa coda?"
    e lei,passandosi la mano nei capelli con disinvoltura:
    "Perchè mi piacciono così....sciolti!"

4. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Al bar c'e' la pubblicita': Tost di tutti i tipi. Un signore: "Mi da' un tost con la scimmia senegalese?". Il barista:" Mi dispiace abbiamo finito il pane da tost!".
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

5. andromaca78 andromaca78 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9,376 Membro dal Apr 2008 #305

Predefinito

ma dove le trovate

6. L'avatar di cucaracha

Predefinito

"Mamma, mamma, durano tanto gli inseguimenti di polizia?". "Zitto e corri!!!"

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

7. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Nel paese della frutta c'e' un'uva cattivissima e arrabbiatissima che va in giro. L'uva incontra una mela: "Mela spostati, senno' ti sparo!". E la mela: "sisisi... scusami, scusami, passa pure". L'uva continua e va oltre. Dopo un po' incontra una pera: "Pera spostati senno' ti faccio nera". E la pera: "Per l'amor del cielo, ecco mi sposto subito, scusami". E cosi' avanti. Tutta la frutta e gli ortaggi si spostano al procedere di questa uva cattivissima e presuntuosa... finche': "Fico spostati altrimenti...". Il fico che voleva fare il fico: "No non mi sposto, non mi fai paura!". "Vuoi fare a botte? Levati di mezzo!". "No, non mi fai paura!". "Guarda che ti sparo!" fa l'uva estraendo un pistolone. "Non ci credo... non mi prenderai in giro come gli altri!". "Ah si'?". B A N G!!!!! Aaaaahhhh... Morale: Fico secco, Uva passa....

nonno cucaracha

8. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Due cowboy si incontrano ed uno fa all'altro: "Il nostro sceriffo si' che e' un vero duro! Figurati che porta la stella appuntata sul petto!". "Ma guarda che tutti gli sceriffi portano la stella sul petto!". "Senza camicia?"

nonno cucaracha

9. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

Una bimba con una pallina in mano canta:"Ho la caramellina,ho la caramellina...."Il fratello da dietro l'afferra al volo, la mangia e dice:"Ora non c'è l'hai piùuuuuu...."La piccola senza scomporsi si infila il dito nel naso e dice:"E io me ne faccio un'altra!"

10. L'avatar di Pavel

Pavel Pavel è offline Super SeniorMessaggi 18,998 Membro dal May 2009
    Località 10236 Charing Cross Road, Los Angeles, California

Predefinito

...ossignur...
    Non trattare come priorità chi ti tratta come opzione