Quelle che... non fanno ridere - Pagina 38

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156601 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

l dottore dopo aver visitato in modo completo il paziente sentenzia: "Non capisco la causa del suo disturbo; per me e' tutta colpa del bere". E il paziente: "In tal caso tornero' quando sara' sobrio".
    framale likes this.

Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

2. L'avatar di undici63

undici63 undici63 è offline FriendMessaggi 2,657 Membro dal Sep 2009
    Località toscana

Predefinito

Quale animale salta più in alto di un albero?...

Tutti, perchè gli alberi non saltano..
    framale and sakura88 like this.
    vivere senza tentare Significa rimanere col dubbio che ce l’avresti fatta.

Le mie paure???
    Vivere la mia vita...senza piu' emozioni..che fanno pulsare e sentir vivo il mio cuore!!!

3. L'avatar di cucaracha

Predefinito

La signora viene scoperta dal marito a letto con l'amante: "Cielo, mio marito!". E rivolta all'amante: "E' il momento di far vedere che sei un vero uomo!". E l'amante: "Cosa? Non vorrai che mi faccia anche lui...!".

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

4. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Un bimbo torna a casa da scuola molto triste e dice alla mamma: "La maestra è sempre gentile con tutti i miei compagni tranne che con me! Chiama gli altri Giorgino, Robertino, Paolino, Marchino e a me invece no!". La mamma lo consola: "Non te la prendere Pompeo... te lo spiego quando sarai più grande....

5. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Paradiso terrestre,subito dopo che Adamo ed Eva hanno mangiato la mela proibita,Dio,infuriato con loro,li scaccia e dice:"Pagherete il vostro peccato con il sangue,ma tu donna,in comode rate mensili." NACQUERO COSI' LE MESTRUAZIONI!!
    ilmirko likes this.
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

6. L'avatar di undici63

undici63 undici63 è offline FriendMessaggi 2,657 Membro dal Sep 2009
    Località toscana

Predefinito

Un elefante apre il frigo e dentro ci trova solo lattine di Coca cola:
    -E le fante?
    vivere senza tentare Significa rimanere col dubbio che ce l’avresti fatta.

Le mie paure???
    Vivere la mia vita...senza piu' emozioni..che fanno pulsare e sentir vivo il mio cuore!!!

7. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #377

Predefinito

"pronto sono kinder,c'è reali?"
    framale likes this.

dopo l'inverno arriva sempre la primavera

8. L'avatar di framale

framale framale è offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Località Atlantide

Predefinito

un muto dice a un sordo " aiuto ! c'è un cieco che ci sta spiando !"
    sakura88 likes this.

9. L'avatar di cucaracha

Predefinito

In tutte le citta' si elegge una Miss ... tranne che a Correggio.
    tubero likes this.

nonno cucaracha

10. L'avatar di Denim

Denim Denim è offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Nov 2011
    Località Livorno

Predefinito

Un palloncino dice all'altro:
    - "Attento al cactusssssssss"
    - "Quale cactussssssssssssssssssss"