-
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Una signora entra in un negozio di elettrodomestici e dice al dipendente: Senta scusi, la mia lavatrice abbaia !!!
Di che marca è? REXQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
-
Un mio amico si è comprato una maglietta perché gli piaceva un sacco.
E allora perché non si è comprato un sacco?Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
-Ciao,ho visto che hai comprato un nuovo apparecchio acustico, funziona bene?
- Le tre e mezza.
(questa sn io)
Ultima modifica di tubero; 06-12-2011 alle 22:11 Motivo: huhu
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
un uomo in riva al lago pesca...un altro mela.
dopo l'inverno arriva sempre la primavera -
Wonder Woman, sei spacciata!
Lo so, sono un'eroina.Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
un rospo ad una rana...."vieni a fare un girino?"
dopo l'inverno arriva sempre la primavera -
un girino a uno spermatozoo :" mado come sei piccolo !"
-
qual è il frutto più basso?
la banana...
quando è nata hanno esclamato.."ba..nana?"
dopo l'inverno arriva sempre la primavera
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it