-
"Vorrei dei preservativi."
''Serve una busta?"
" No, dai non è cosi brutta!"
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
oh mamma tuby sto ridendo troppo...
pavel dai partecipa!
un nero in cartolibreria..."vorrei dei pastelli"
"di giotto?"
"no digiannove"
dopo l'inverno arriva sempre la primavera -
Perchè Massimo è sempre in ritardo?
Perchè tutti dicono: venite per le 8.00 massimo le 8,15Ultima modifica di tubero; 06-12-2011 alle 22:46
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Dove hai messo forchetta e coltello??
Le ho posate.Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
-Hai imparato a guidare? Si!
-E qual é stata la cosa piú dura?
-Il lampione davanti casa miaQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Come abbassava lui le tapparelle, non le abbassava nessun'altro.
Lo chiamavano Prince of Persian.Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
sarò bre
-Cos'è quel bernoccolo che hai in testa?
-La vedi quella porta?
-Si.
-Beh... io invece non l'ho vista.Ultima modifica di tubero; 06-12-2011 alle 22:51
un preservativo davanti allo specchio..."che caz..zo mi metto oggi?"
Ultima modifica di TACHIPIRINA; 06-12-2011 alle 22:53
In una sauna due bimbi osservano un uomo con una pancia molto grossa e gli fanno:
"Cosa hai lì dentro?"
Lui :"Una bomba!" e i bimbi :"Accipicchia ! Che miccia corta!Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it