Quelle che... non fanno ridere - Pagina 49

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 157444 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #481

Predefinito

un tipo ad una bimba....se mi tocchi il pisello ti do una caramella...
    e la bimba.."se mi dai tutto il pacchetto ti faccio un pomp..i..no"

dopo l'inverno arriva sempre la primavera

2. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

Cosa fanno due galli sotto terra?
    Una galleria
    santagatese likes this.
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

3. L'avatar di TACHIPIRINA

TACHIPIRINA TACHIPIRINA è offline SeniorMessaggi 9,834 Membro dal Dec 2010 #483

Predefinito

cosa si dicono 2 ex quando si incontrano?"america..."..in fondo sono stati uniti
    tubero likes this.

dopo l'inverno arriva sempre la primavera

4. L'avatar di tubero

Predefinito

Sai qual è la parte del corpo preferita dai cannibali? No,E' la mano, Perché?
    Perchè è con...dita!
    Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

5. L'avatar di tubero

Predefinito

come cominciano le favole russe???

'c'era una vodka.............'

6. L'avatar di tubero

Predefinito

Cosa ci fa un pulcino con un vestito da frate?
    Padre Pio!

7. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Ieri ero giù di brutto, non è che oggi stia meglio, mi sono messa a leggere dalla prima pagina tutt'un botto ed ho riso e mi sono distratta un pò, oggi apro la mia bacheca e trovo questa la posto:

VISITA DAL MEDICO
    Una signora porta la figlia di 15 anni dal medico, La ragazza aveva vomiti, giramenti di testa, era senza appetito. Il medico la esamina e conclude:
    - Cara signora, sua figlia è gravida di 3 mesi.
    - Mia figlia dottore? si spaventa la madre.
    - Lei non è mai stata sola con un uomo, non è vero Susanna?
    ... - Si, risponde la figlia.
    - Io non sono mai stata a letto con un uomo, non ne ho neanche mai baciato nessuno!
    - Il medico pazientemente prende dal cassetto un binocolo, si avvicina alla finestra e in silenzio inizia a scrutare l'infinito.
    - Dopo alcuni minuti la mamma di Susanna, ammirata, chiede al medico: dottore, mi scusi, ma che sta facendo?
    - Al che il medico risponde:
    - Cara signora, l'ultima volta che questo è successo nacque una stella a Oriente e arrivarono tre re magi. Questa volta non mi voglio perdere lo spettacolo!
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

8. L'avatar di tubero

Predefinito

Prof: ''Ma Ferdinando è presente?''
    Alunno: ''No Professoressa, Ferdinando è gerundio!"

9. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

Tre amici annoiati.

Uno dice: dai raga.. giochiamo a Golf ? io metto la mazza,
    io metto le palle dice il secondo
    il terzo IO NON GIOCO !!!!
    santagatese likes this.

10. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

un cliente al fruttivendolo, quanto costano li fichi?
    fruttivendolo al cliente, € 1,80
    cliente, e li cachi?
    fruttivendolo, circa 2 ore dopo
    santagatese likes this.
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha