-
Ale, scusa , ma so' pessime.. soprattutto l'ultima!
-
"un bambino cade, si sbuccia il ginocchio e se lo mangia"
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
come si chiama il più grande atleta di salto in lungo arabo??
dalìalàUn vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
pierino dice: mamma ho fame
e la mamma: mangia
JM -
un daino dice a un altro daino: "giochiamo a nasconDaino?" e l'altro : "dai,no!"
JM -
-
(bollino rosso.....vietato ai minori,che poi....ne sanno più degli adulti...
)
Due ragazze giovanissime stanno facendo la doccia,una fà all'altra:"Hai visto la mia scimietta?Ha già i peli!"e l'altra :"La mia,invece,mangia già le banane!"La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus] -
un tizio dice ad un altro tizio. il mio cane balla!
dice l'altro ah si?!? e cosa?
e lui risponde: il can - can!Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
"Mia moglie è un angelo" dice un marito ad un altro, "beato te...la mia è ancora viva!"
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it