-
Dottore, mangio pasta e cago pasta; mangio ravioli e cago ravioli". E il dottore: "Mangi m erda (Cit)
Ultima modifica di Ardemor; 13-01-2012 alle 18:13
-
Ho paura del museo
C'è la mostra
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Un uomo si butta dal 4° piano...
viene raggiunto dai capelli 4 ore dopo...
.. perché usava "MIM TUP" che ritarda la caduta dei capelli.“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima".
Io l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione......“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
Perchè il bue piange quando fa sesso??
Perchè si fa la bua..Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Perché il fruttivendolo è vestito sempre male? Perché esce di casa in frutta e furia
Ultima modifica di Ardemor; 13-01-2012 alle 18:13
-
Il deserto del Sahara e' in Africa. Su questo non ci piove.
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
Che ci fa un gallo in chiesa??
il chichirichettoQuando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Che ci fa un gallo al mare?
Galleggia -
Come ferma la slitta Babbo Natale?
Frenna...Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it