-
Due giapponesi, il marito nudo davanti alla moglie grida: "BANZAI!!!!". La moglie lo guarda e gli dice: "Vorrai dire bonsai.."
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
La grata è un pezzo di ferro riconoscente?
ok questa era l'ultima.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Le ho trovate entrambi:
Sondaggio: l'80% delle donne si dichiara contraria al matrimonio ed
afferma che per 100 grammi di salsiccia non conviene prendere tutto il maiale...
Sondaggio: l'80% degli uomini si dichiara contrario al matrimonio ed afferma che per 100 grammi di bistecca non conviene prendere tutta la vacca.
“ Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.
-
- NOME?
- Muhjatil Ahamed
- SESSO?
- 5 volte a settimana
- INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?
- No importante....a volte anche con cammelli!
-
prendere tutta la vacca in ogni caso costa meno!
io sono nel 20%
-
ma no ma come con cammelli .. ma perchè ... :facepalm:
-
Un uomo di colore viene beccato a rubare un liquore in un supermercato. Quando
la polizia gli chiede perchè, lui risponde: "C'era scritto Brendy e l'ho
breso!"Ultima modifica di Alessia1985; 13-01-2012 alle 19:10
-
-
Un'anguilla dice a un'altra anguilla: "Stai tranguilla!!"
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it