-
Ultima modifica di chi-cca; 28-01-2012 alle 16:50
-
E forse chi l'ha richiesta mangiava poco.
-
Ultima modifica di chi-cca; 28-01-2012 alle 16:54
-
Ultima modifica di chi-cca; 28-01-2012 alle 16:55
-
Nel deserto: una duna dice all’altra duna “Speriamo che passi
qualche duno.Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
Cosa fa un cane in un parco da solo? Bobby Solo
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
Sei talmente magro che… Ei, ma dove sei finito?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
JM -
Una bella signora va in profumeria per un acquisto: "Vorrei un profumo molto particolare... che faccia perdere completamente le staffe a mio marito". "Ecco, signora, questo è il prodotto che sicuramente fa per lei". "E' molto, molto sexy?!". "No, signora... è moolto, moolto costoso!!"
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
-Mamma esco! Vado al cinema con due mie amiche!
-Ma le chiavi?
-Non lo so mamma,spero di sì!Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
QUAL è L'AVVERBIO PREFERITO DALLE DONNE? "Piuttosto".........:/
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it