Quelle che... non fanno ridere - Pagina 79

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 156475 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di tubero

tubero tubero è offline Super SeniorMessaggi 21,953 Membro dal Aug 2010
    Località Dentro i miei vuoti..

Predefinito

Quando clicchi sulla casellina di Armando 'Inserisci Immagine' puoi inserire l'immagine sia dal pc che dall'URL.
    Io inserisco sempre l'URL.
    Quando incollo l'URL dell'immagine nella barra bianca, per nn far apparire l'immagine piccola, devi spuntare la casellina sotto dove c'è scritto 'Retrieve remote file e reference locally'' .

Io faccio così, non so spiegarti altro modo Aji !

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè

Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via....

2. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

si tubyna io ho fatto proprio così, allora non so spiegarmi come mai la mia è formattata o compressa...

mi piangio da me
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

3. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

Cartelli simpatici dei negozianti nel Bolognese

"Attenzione si Sivola"

"Attenzione caduta neve dall'alto"

e poi varie foto di panni stesi fuori con attaccati i ghiaccioli di neve e altre stranezze dal quotidiano.net

addirittura vendono p.all.e di neve già fatte
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

4. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Ciao Ajianita!ti scrivo la mia "tecnica"(che poi penso sia di tutti...per postare le immagini ok?
    -scegli l'immagine dal pc
    -su amando pigia "rispondi alla discussione"
    -pigia sul quadro alla sinistra della pellicola
    -pigia from url
    -copia l'url dell'immagine e incollala in quel spazio (nota pigiando su quello spazio il rettangolo avrà i contorni giallini allora potrai inserire l'url)
    -poi...pigia per togliere quel visto da "retrieve remote file and reference locally"
    -clicca su OK
    -clicca su modalità avanzata per visionare che sia l'immagine scelta
    -se è ok fai "invia risposta rapida"

Prova.....
    tubero likes this.
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

5. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

aiutooooo ma se l'immagino la prelevo dal mio pc, non c'è url
    Ajianita

6. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Ahhh.....bè allora devi scegliere il file e caricarlo.........non sò cos'altro dirti mi spiace Ajianita.....
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

7. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

e vabbeh se proprio perderete un momento ad ingrandire e zoommare la foto

grazie
    Ajianita

8. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

Per arrivare dove gli altri non arrivano, bisogna fare cose che gli altri non fanno.

"ci sono momenti in cui non puoi rifiutare di intavolare una discussione"
    Ultima modifica di Ajianita; 12-02-2012 alle 16:19
    Ajianita

9. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Adoro certe discussioni
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

10. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

cuca vuoi intalvolare anche tu o impiattare?
    Ajianita