-
Un cinese a Bologna:
- Scusi signole, qui Emilia Lomagna?
- No, ma più avanti Luisa lo succhia.
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Cucaaaaaaaaa!!!!!!
devono moderarmi un post domani lo troverete pagina indietro forse forse la foto è accettabileSei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Detta ieri da un amico
Un bel nome per una rosticceria che vende zeppole e panzarotti?
I Led Zeppolin -
carina avrà successo
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
P.S. ogni fatto cosa o situazione, è da considerarsi puramente casuale, nulla contro Gli abitanti dell'emilia romagna, chiedo venia Allegato 3101Allegato 3102Allegato 3103Allegato 3101
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
beh inzomma nin zò
kung fuUltima modifica di Ajianita; 04-03-2012 alle 16:21
Un pò di domande e risposte:
1-la maga che trasformava gli uomini in porci.... CICCIOLINA
2-Si fa alla stazione.... TOSSICO
3-Si mescola con la calce...... PENTITO
4- Un argomento da evitare...... INTER
5-Sono d'oro a 50 anni................ DENTI
6-Si indossa nelle belle occasioni............ PRESERVATIVO
7-Si mette all'orecchio per attirare l'attenzione.... LINGUA
8-Si prova prima di comprarlo... FUMO
9-Circonda la villa..... DIGOS
10-In mezzo.. alla portiera.... DITA
11-C'è quella da montare e quella da cucina... DONNA
12-Visita posti meravigliosi... GINECOLOGO
13-LI portano al parco i nonni... CATETERIMeglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
nonno cucaracha
-
No es màs rico el que màs tiene, sinò el que menos necesita...
Dentro de cada persona mayor hay una persona más joven, preguntándose qué carajo pasó. Cora Harvey Armstrong-
En mi interior vive una mujer delgada que grita por salir, pero la hago callar con galletitas. Anónimo
Los treinta y cinco: esa edad en la que finalmente tenés la cabeza bien plantada pero el resto empieza a caerse. - Caryn Leschen -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it