-
La chitarra voleva dire una cosa, ma si è scordata.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
se a 18 anni siamo maggiorenni, a 19 anni siamo giugno-cervi?
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Adamo, dopo una faticosa giornata nel Paradiso Terrestre ritorna a casa e vede Eva che strofina un sasso su una foglia di fico. Allora subito Adamo le chiede: "Eva... ma che stai facendo?".
Eva: "Ma come... ti sto a stirando le mutande!!" -
Dentro una sauna due bambini si avvicinano a un uomo incuriositi dalla sua grande pancia e gli chiedono: "Cos'hai lì dentro?".
L'uomo ridendo: "Una bomba!".
Uno dei due bambini sussurra all'orecchio dell'altro: "Dai facciamola scoppiare?".
L'altro: "No, è pericoloso, non vedi che miccia corta che ha?".
-
Due amici al bar. "Non riesco a capire come Elvira abbia potuto rifiutare la tua proposta di matrimonio. Non le hai detto che tuo zio è ricchissimo?". "Certo che l'ho fatto. Ora lei è mia zia..."
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
cosa ci fa un vulcano nella vasca?
Si lava.Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
-
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Una bionda va dal dottore per una visita medica. Dopo averla auscultata il dottore le parla: "Ascolti, sarò franco con lei: soffre di blennorrhoea". "Blennorrhoea? Cos'è?". "Ehm... ecco... Viene dal greco...". "Il porco, lo sapevo che non dovevo fidarmi!!!"
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it