Quelle che... non fanno ridere - Pagina 91

Discussione iniziata da ilmirko il 16-08-2010 - 1453 messaggi - 157629 Visite

Like Tree731Likes
  1. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Ajianitaaaaaaaa ........le tue vignette sono TREMENDISSIME.....bellissime!!!!ahahahahah....ques t'ultima poi...è pazzesca.....ve ne lascio anch'io una....ma misera accanto alle tue!!!!ciaoooo!!!
    sisley and Ajianita like this.

Ultima modifica di santagatese; 13-03-2012 alle 17:02
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

2. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

Santaaaaaaaaaaaaa
    santagatese likes this.
    La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare

3. L'avatar di santagatese

santagatese santagatese è offline Super SeniorMessaggi 18,801 Membro dal Jan 2010
    Località sicily

Predefinito

Il figlio di un mafioso dice al padre:"Papà,Einstein morto è?"
    e il padre."Morto è."
    Riprende il figlio:"E cu fù?"
    e il padre:"troppo sapeva......"
    La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]

4. L'avatar di santagatese

Località sicily

Predefinito

Una signora con una amica in una ferrari viaggia a 19km\h.
    Un poliziotto la ferma e le dice:"perchè va a 19km\h?"
    La signora risponde:"rispetto i limiti,c'è scritto 19 e io vado a 19"
    Il poliziotto le fa:"ma 19 è il numero della strada!".....poi guarda l'amica accanto e chiede:"perchè la sua amica sta così male?"
    E lei:"sta così male da quando abbiamo viaggiato sulla 333!"

5. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

forse questa l'avevo già postata ora non ricordo ma è della stessa serie C'è non c'è hahaha

graze del compli Santa
    santagatese likes this.
    Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

6. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!
    Ajianita

Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"

7. L'avatar di cucaracha

cucaracha cucaracha è offline Super FriendMessaggi 7,935 Membro dal Apr 2008
    Località italia (alto veneto, provincia BL )

Predefinito

Allegato 3176 Giorno di bucato...
    Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

8. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Allegato 3177 Sistema anticoncezionale garantito
    santagatese likes this.

E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

nonno cucaracha

9. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Senza Parole Allegato 3178
    santagatese likes this.

nonno cucaracha

10. L'avatar di cucaracha

Predefinito

Un tizio all'amico: "Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedile di una Cadillac...". "E cosa ha fatto? Una nuova automobile?". "No, due anni di galera!".
    santagatese likes this.

nonno cucaracha