-
Aladino trova una lampada magica e la sfrega, all'improvviso esce un genio e fa: "Aladino... esprimi un desiderio e si avverera'!!!". Aladino, stupito, esclama: "Che mi venga un colpo!!!". Aladino ora e' al reparto di terapia intensiva del Fatebenefratelli.
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
sò per certo ora.....che esiste la reincarnazione!!!!!La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus] -
La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]
-
La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus]
-
con questa, non c'è proprio di che ridere...se mai piangereeeee.....La speranza equivale alla rassegnazione.E vivere non è rassegnarsi. [Albert Camus] -
-
-
Santa sono carinissime, anche tu le rube a face?
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Donne tutte dal fruttarolo
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it