-
cosa dice un muro ad un altro muro?
ci vediamo all'angolo
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, mi sono liberato di tutto ciò che non mi faceva del bene: cibi, persone, cose, situazioni e da tutto ciò che mi tirava verso il basso allontanandomi da me stesso, all’inizio lo chiamavo “sano egoismo”, ma oggi so che questo è amore di sè
Non è servito aver pagato i conti se poi resta questa mia maniera d'essere ancora fragile... io vorrei sapere se ci sei.. o sei soltanto un volo inutile...dove sarai.. anima mia...senza di te... mi butto via.... -
Ma ti sei scatenata e meno male dovevo leggerti prima di aprire una certa busta di equitalia contenente una bollettino da un millino
Sei Il Mio Paradiso,Nel Mio Inferno!Ajianita
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Cit della mia Amica VVV nuova firma: Basta che tra un anno non vai su Amando a scrivere" Ho tradito il mio fidanzato con mio cognato" -
Un mammifero volante?
...
La hostess.Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
hai ragione come quella di mio marito
Gli sfigati storici: Romeo camminava a piedi pur avendo una Giulietta, Ulisse ci mise 10 anni per conquistare una t.r.o.i.a e Geppetto fece un figlio con una se.ga!
Ultima modifica di cucaracha; 22-03-2012 alle 16:57
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.
nonno cucaracha
-
Proprio per questo io non l'ho mai vista
"Pierino, devo dirti una cosa molto triste... la nonna... e' caduta dal balcone... e... e' salita in cielo...". "Accidenti, che rimbalzo!".
Ultima modifica di cucaracha; 26-03-2012 alle 06:22
Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
nonno cucaracha
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it