-
Quelli che......
Mi stavo chiedendo...ma gli utenti che non partecipano più al forum..dove vanno a scrivere e leggere...ese ogni tanto si collegano...BohVoi ci capite qualcosa?
Ricordati di ..dimenticarmi -
A me manca Specchioscuro e il Gallo, mi mancano proprio.
No regrets -
Ma perché il Gallo se n'é andato senza lasciarti un recapito?
Povera Xena, sedotta e abbandonata
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Xena@
Guarda che
Non è l'ennesimo post ....di chi ci manca o meno.. molto stucchevole tralaltro..
Ma solo per capire. ...se coloro che non ci sono più...e che hanno scritto centinaio di post...non vengono nemmeno più a leggere
Ma come fanno?Ricordati di ..dimenticarmi -
-
Hanno semplicemente cambiato bar, o chiuso una piccola parentesi di vita.
Mi preoccupano, o meglio mi fanno un po' pena..., quelli che passano le loro giornate zompettando da un forum all'altro come comari, spettegolando di quello che succede in un condominio o nell'altro da perfetti idioti ;-) -
Collegandomi all'altro post che hai aperto, speriamo non siano passati a miglior vita!
-
credo sia soggettiva la cosa, dipende dall'uso e dalle aspettative dei singoli utenti, nel mio caso lo vivo come un piacevole "circolo" dove con molti di voi mi intrattengo regolarmente, scherzo, ci si confessa ecc...
altri magari lo usano per fantasticare con la federica.... altri ancora come luogo per trollare, altri ancora per fare conoscenze reali, e via dicendo, ovvio che il tempo di permanenza varia col variare della tipologia di utente............Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it