Quelli che...... - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 06-02-2019 - 44 messaggi - 1132 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 702 Membro dal Dec 2017 #41

Predefinito

Nei forum funziona così , la gente scrive per un po’ poi si stufa magari hanno trovato di meglio da fare ! Uno che non leggo più credo sia stato bannato , un altro mi disse che era un forum di lamentoni e quindi si è cancellato . Alcune donzelle penso abbiano trovato pane per i loro denti quindi non hanno più interesse a stare qui , impiegano le energie in altro

Saltolontano77 and norge like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ognuno fa cosa vuole 😉
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline JuniorMessaggi 1,891 Membro dal Jan 2019 #43

Predefinito

La penso esattamente come voi....avranno trovato altro...
    Saltolontano77 likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,430 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Non credo che si abbandonano i social ..senza un motivo ben preciso

per dedicarsi ad altro .....

Altro cosa poi?
    Boh
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]