Quelli che... - Pagina 7

Discussione iniziata da Soldatojoker il 07-07-2022 - 64 messaggi - 2711 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 10,228 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Quelle che.. mai stata moglie
    senza mai figli, senza più voglie
    si prende la briga e di certo il gusto
    di dare a tutte il consiglio giusto...

Oh yeh
    Non solum illae, sed etiam quelle che in gioventù, finché hanno potuto, hanno fatto "el deghejo; con la cosiddetta maturità, sposate da molti anni....
    ... non si ricordano più di essere state delle Bocca di Rosa o possibili tali. Assumono, fatalmente, quell'atteggiamento.....
    Soldatojoker likes this.

La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...?

2. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La collega arrivata da poco, che stasera e proprio sul finire dell'orario, parlando sulle donne che mettono all'uomo un aut aut, mi è venuta a quei discorsi che mi fanno sentire un pirla, subito che mi vengano detti. Il suo sconcerto, nel dirle che, se una donna si pone come "o dentro o fuori", per me è meglio fuori. Stupidamente, come un po' tutte le donne fanno, la metteva sul discorso che " Se due persone si vogliono bene...." . Come si fa ad amarsi, se non si prova niente di particolare? Sembrava che non le piacesse, quando le ho detto:
    "O ci si innamora o si pensa subito al matrimonio".
    Se si toglie il fascino del meglio e l'orgoglio corrispondente, non so cos'abbia di bello l'amore.
    Non sopporto i discorsi da zitelle e da disperati. Ciò che non mi da' entusiasmo e orgoglio, mi uccide. Le donne che mi credono un disperato con poche esigenze, le prenderei a schiaffoni. I discorsi che non sono il meglio, da fighi, mi fanno schifo.
    Se una mi crede un pirla, "più razionale e con minori esigenze", è scema.
    La verità si chiama "orgoglio"; se non sono cose da giovani.....
    Una crede di piacermi, "perché basta l'intelligenza"? È scema, davvero.

Alle donne "gattare", a quelle che mi crederebbero un pirla a cui basta poco, alle moraliste ben pensanti, thumb down, if not anything worse;
    OH, YEAH !

Le donne che sottovalutano il mio orgoglio maschile, sottovalutano il "meglio", credono che ci si possa piacere con discorsi ridicoli, con la morale e la filosofia...
    potessi, le scudiscierei, senza pietà. Non per il gusto sadomaso, proprio per quello della cattiveria che si meritano;
    OH, YEAH ! YEAH, INDEED
    La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...?

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Quelli che nei forum vogliono sentirsi dire solo quello che si direbbero da soli...
    Oh yeh
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

4. L'avatar di Tony59

Predefinito

Hurricane, thunderstorm, Gewitter, Seestorm... snowslide, disastro e
    ira di Poseidone...!!!!

Sono nero furente...

Fra pochi giorni vi dirò perché (se sarò più calmo, se no gnente) .
    A certa gente auguro davvero di non doversi, a lungo, preoccupare di niente; sarebbe la Repubblica a doversene fare carico; vitto alloggio, protezione e ... sorveglianza armata....intere giornate a loro,
    di cielo e sole - a scacchi.
    Oh, yeah, yeah.