-
Non solum illae, sed etiam quelle che in gioventù, finché hanno potuto, hanno fatto "el deghejo; con la cosiddetta maturità, sposate da molti anni....
... non si ricordano più di essere state delle Bocca di Rosa o possibili tali. Assumono, fatalmente, quell'atteggiamento.....
La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...? -
La collega arrivata da poco, che stasera e proprio sul finire dell'orario, parlando sulle donne che mettono all'uomo un aut aut, mi è venuta a quei discorsi che mi fanno sentire un pirla, subito che mi vengano detti. Il suo sconcerto, nel dirle che, se una donna si pone come "o dentro o fuori", per me è meglio fuori. Stupidamente, come un po' tutte le donne fanno, la metteva sul discorso che " Se due persone si vogliono bene...." . Come si fa ad amarsi, se non si prova niente di particolare? Sembrava che non le piacesse, quando le ho detto:
"O ci si innamora o si pensa subito al matrimonio".
Se si toglie il fascino del meglio e l'orgoglio corrispondente, non so cos'abbia di bello l'amore.
Non sopporto i discorsi da zitelle e da disperati. Ciò che non mi da' entusiasmo e orgoglio, mi uccide. Le donne che mi credono un disperato con poche esigenze, le prenderei a schiaffoni. I discorsi che non sono il meglio, da fighi, mi fanno schifo.
Se una mi crede un pirla, "più razionale e con minori esigenze", è scema.
La verità si chiama "orgoglio"; se non sono cose da giovani.....
Una crede di piacermi, "perché basta l'intelligenza"? È scema, davvero.
Alle donne "gattare", a quelle che mi crederebbero un pirla a cui basta poco, alle moraliste ben pensanti, thumb down, if not anything worse;
OH, YEAH !
Le donne che sottovalutano il mio orgoglio maschile, sottovalutano il "meglio", credono che ci si possa piacere con discorsi ridicoli, con la morale e la filosofia...
potessi, le scudiscierei, senza pietà. Non per il gusto sadomaso, proprio per quello della cattiveria che si meritano;
OH, YEAH ! YEAH, INDEEDLa xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...? -
Quelli che nei forum vogliono sentirsi dire solo quello che si direbbero da soli...
Oh yehSe la vita ti sorride... ha una paresi. -
Hurricane, thunderstorm, Gewitter, Seestorm... snowslide, disastro e
ira di Poseidone...!!!!
Sono nero furente...
Fra pochi giorni vi dirò perché (se sarò più calmo, se no gnente) .
A certa gente auguro davvero di non doversi, a lungo, preoccupare di niente; sarebbe la Repubblica a doversene fare carico; vitto alloggio, protezione e ... sorveglianza armata....intere giornate a loro,
di cielo e sole - a scacchi.
Oh, yeah, yeah.La xe na pista pedonal e ciclabile, taca' San Felice Circeo (LT). Ve l'ho detto nella lingua del luogo; la xe la lingua "pontina", no save' ...?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it