quelli che la notte.... - Pagina 129

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 84209 messaggi - 3183809 Visite

Like Tree12137Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #1281

Predefinito

lo so , ransi... ma le malelingue finiscono sempre con il restare avvelenate del loro stesso veleno!!... da tempo al tempo..

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

2. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

ho la connessione ballerina stasera
    sarà perchè e in corso la defframmentazione del sistema
    cmq ci sono

3. L'avatar di ransi

ransi ransi è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Jul 2009 #1283

Predefinito

Poi mi irrita che lui me l'abbia detto soltanto questa sera dopo una settimana o forse più..lasciamo perdere va..uff.Ho fame
    E' sempre meglio che chi ci incute paura abbia più paura di noi.

Le cose piccole sono come i fiori dei campi verdi,li crediamo senza profumo e tutti insieme imbalsamano l'aria.

4. Heat_Ledger Heat_Ledger è offline BannedMessaggi 272 Membro dal Jun 2009 #1284

Predefinito

che la notte si perdono nel suo silenzio

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #1285

Predefinito

jack..può essere. la defrag è lunghissima....ne avrai per tutta la notte

ransi... ti offro tutta la nutella rimasta, per addolcirti un pò

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

6. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008

Predefinito

perche ha macinato e pensato tutta la settimana ransi, ecco perche ha aspettato
    e cmq anche se fosse vero quel che e stato detto la vita e la tua quindi,consiglio pratico fragatene

7. L'avatar di ransi

ransi ransi è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Jul 2009 #1287

Predefinito

Accetto con piacere miss,grazie jack non è vero perciò ci sono rimasta tanto male.A queste cose ci tengo tanto e mi sono vergognata sentendo quella parola,ci sono rimasta male..uff

Le cose piccole sono come i fiori dei campi verdi,li crediamo senza profumo e tutti insieme imbalsamano l'aria.

8. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008

Predefinito

lo sò miss la def.....e una cosa troppo lunga, ma non ho quasi piu spazio nella ram e quindi sono obligato a farla
    Ultima modifica di jack_682; 05-08-2009 alle 00:07

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline MasterMessaggi 25,015 Membro dal May 2009 #1289

Predefinito

ransi.. ripeto, se il tuo ragazzo ti conosce , sa che sono solo cattiverie.... e se non lo capisce.... ascolta il consiglio di jack: fregatene!

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di ransi

ransi ransi è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Jul 2009 #1290

Predefinito

Spero di riuscirci..cosa fate adesso ragazzi?