-
lo so , ransi... ma le malelingue finiscono sempre con il restare avvelenate del loro stesso veleno!!... da tempo al tempo..
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
ho la connessione ballerina stasera
sarà perchè e in corso la defframmentazione del sistema
cmq ci sono -
Poi mi irrita che lui me l'abbia detto soltanto questa sera dopo una settimana o forse più..lasciamo perdere va..uff.Ho fame
E' sempre meglio che chi ci incute paura abbia più paura di noi.
Le cose piccole sono come i fiori dei campi verdi,li crediamo senza profumo e tutti insieme imbalsamano l'aria. -
che la notte si perdono nel suo silenzio
-
jack..può essere. la defrag è lunghissima....ne avrai per tutta la notte
ransi... ti offro tutta la nutella rimasta, per addolcirti un pò
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
perche ha macinato e pensato tutta la settimana ransi, ecco perche ha aspettato
e cmq anche se fosse vero quel che e stato detto la vita e la tua quindi,consiglio pratico fragatene -
Accetto con piacere miss,grazie
jack non è vero perciò ci sono rimasta tanto male.A queste cose ci tengo tanto e mi sono vergognata sentendo quella parola,ci sono rimasta male..uff
Le cose piccole sono come i fiori dei campi verdi,li crediamo senza profumo e tutti insieme imbalsamano l'aria. -
lo sò miss la def.....e una cosa troppo lunga, ma non ho quasi piu spazio nella ram e quindi sono obligato a farla
Ultima modifica di jack_682; 05-08-2009 alle 00:07
-
ransi.. ripeto, se il tuo ragazzo ti conosce , sa che sono solo cattiverie.... e se non lo capisce.... ascolta il consiglio di jack: fregatene!
-
Spero di riuscirci..cosa fate adesso ragazzi?
Le cose piccole sono come i fiori dei campi verdi,li crediamo senza profumo e tutti insieme imbalsamano l'aria.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it