quelli che la notte.... - Pagina 19

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81267 messaggi - 2902629 Visite

Like Tree10262Likes
  1. L'avatar di chefCH

chefCH chefCH è offline JuniorMessaggi 1,443 Membro dal Mar 2009
    Località Svizzera

Predefinito

ecco visto come sono fuso? mi chiedono fragole e porto cioccolato!!!!

Ok allora via tutto!

Una bella crema pasticcera appena fatta, bignè e si farciscono con dadini di fragola e crema pasticcera

Mi sono fatto perdonare?

Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.

Chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio.

Confucio

2. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liale Visualizza Messaggio
    Alonesoul(che fatica scriverlo) grazie,sei gentilissimo

Chef ci sei allora...

Alone.. basta.. ahahhahahah
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #183

Predefinito

cosa ti è successo alla spalla chef?

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

4. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

Chef.. a me le tartine con i gamberetti non me le portare via!!!!!! ahahahh

5. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

ho seguito le prime puntate poi sono stata via e ieri oddio quando era ho acceso ma poi sono stata sul forum,ma ho visto misteri che poi non è la stessa cosa,ma interessante uguale..

beh racconto brevemente una ex utente di amando una cara amica vive una situazione sentimentale contorta..si non sono io...mi sà che su sto forum siamo messi tutto comsì comsà...

beh lei ha un'amico morto che le fa visita nei sogni,un'altra mia amica lo ha sognato senza saperne nulla (quindi siamo amiche legate) quando ha riferito il sogno l'altra ha riconosciuto il suo amico che epr altro quest'altra amica non ne sapeva ne l'esistenza ne le sembianze che erano le medesime da vivo.

ah ecco dopo questa novità l'amica che ha sognato il defunto ha sognato il suo spirito guida,lei si lascia sicuramente condizionare,ma non è la rpima volta che fa sogni premonitori..io le dico semrpe sogna la luce per me..chiedi ovvio che a comando nn si riesca.
    e allora poi si è messa a cercare la luce guida spiriti guida e sta praticando ma devo risentirla per chiederle altre info e un pò mi ha spaventato questa cosa

tu puoi chiamarlo e fare le tue domande poi il modo non lo so ma su questo sito spiegano tutto e come ma sono pigra e ci vuole tanto a leggere tutto.
    Ultima modifica di Ajianita; 23-07-2009 alle 23:58

6. L'avatar di liale

liale liale è offline FriendMessaggi 3,454 Membro dal Feb 2009
    Località Da definire....;)

Predefinito per chef

Grazie

7. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

sono dell'opinione che anche se si è prso qualcuno che si ama.. bisogna lasciarlo tranquillo dove è.. un mio modesto pensiero..

8. L'avatar di chefCH

chefCH chefCH è offline JuniorMessaggi 1,443 Membro dal Mar 2009
    Località Svizzera

Predefinito

Ajianita per fortuna era per via degli antidolorificii presii troppo spesso, ho smesso con quello e mi sono ripreso anche se non è migliorato niente della situazione di prima! almeno sono tornato a riderci sopra

Certo che ci sono Liale ero in chat di amando e facevo il giro tra i profili in incontri e in facebook.

Miss me la sono lussata diverse volte e la ho dovuta operare e dopo 4 operazioni ho la cartilagine distrutta e si sfregano osso su osso e fa malissimo, devo aspettare fino a 55 anni quando mi potranno mettere la protesi, prima non si può altrimenti una volta consumata la protesi non si può sostituire visto che le ossa del braccio sono troppo piccole.
    Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto.

Chi desidera procurare il bene altrui ha già assicurato il proprio.

Confucio

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,074 Membro dal May 2009 #189

Predefinito

...che io condivido, alone....

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

alone come mai dici così? a chi ti riferisci?

ah credo di aver capito parli di è dipartito,ma pare che sia lui che la cerchi,lei cerca altri spiriti..lui si presenta solo quando sta molto male e le porta messaggi come se guardasse nella sfera di cristallo,ma che ne sò come funziona,lei era il suo migliore amico (della coppia)
    Ultima modifica di Ajianita; 24-07-2009 alle 00:08