quelli che la notte.... - Pagina 23

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 80920 messaggi - 2871224 Visite

Like Tree10127Likes
  1. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

oddio jack sei permaloso,ma non capisci davvero le mie metafore

ho letto di te ed orione sezione "in questo momento" dove dicevate che eravate a naso in su a guardare il cielo..dio santo ma pensi sempre che io ce l'abbia con te e ti derida?

2. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

prima pensava cosi di liale hahahahahahahah su non hai l'esclusiva Aji
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..

3. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

certe esclusive non ci tengo ad averle,i fraintendimenti non mi piacciono sono una che risolve subito e non sono maligna ne cattiva per offendere gli altri gratuitamente

chef non andare a leggere le mie sventure,nulla di nuovo ne di positivo. stai su col morale

4. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

no non sono permaloso aji ma ribadisco un concetto che ho espresso prima....l'ironia e bella finche dura poco oltre diventa di pessimo giusto
    ogni volta che parli di me fai sempre allusioni o usi metafore strane.....
    forse non colgo quello che dici perche ancora non ti conosco bene,o forse per ignoranza mia, però vedo che fai la stessa cosa anche con aquila...
    quindi presumo che sia un tuo modo di porti
    e cmq non ricordo di aver detto di stare col naso in sù a guardare il cielo, probabilmente stai facendo confusione con orione

ciao

5. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

allora jack il mio carattere non può essere classificato di pessimo gusto e in codesto caso sei tu che mi stai offendendo,
    si è il mio carattere e se non capisci mi spiace ma non è per ridicolizzare nessuno

forse non avrai detto che stai al naso in su ma ti piace osservare il cielo una sera mi pare avessi scritto che stavi a guardare il cielo,dove notai assomiglianza e stessa passione di orione,mi spiace ma sei sempre sulla difensiva

6. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

notte bella gente .. a tra poche ore...
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..

7. L'avatar di blasiwalter

blasiwalter blasiwalter è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Jun 2009
    Località Roma

Predefinito

Salve a tutti madonna che sonno che ho non ostante mi sono alzato alle 16e30 aahha

8. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008

Predefinito

aji non ho definito il tuo carattere di pessimo gusto queste son parole tue, ho semplicemente espresso cio che ho notato leggendoti qua e la..... e cmq non mi permetterei mai di offendere gratuitamente nessuno, non e mia abitudine ironizzare sulle persone a meno che non sia in confidenza......e da persona discreta quale sono non mi permetto neanche di ironizzare con pimpa che conosco molto prima di te......perche amo la discrezione....
    cmq se ti metti sulla difensiva vuol dire che non hai saputo cogliere il mio scritto......anche io come te amo chiarire subito le cose mi spiace davvero

9. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008

Predefinito

ciao blasi anche te in giro per il forum?
    Ultima modifica di jack_682; 24-07-2009 alle 01:37

10. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

allora se dici che l'ironia è bella quando dura poco perchè risulta di pessimo gusto lo hai scritto tu..quindi essendo una mia qualità o difetto che si voglia fa parte del mio carattere e quindi hai detto così
    non conta il carattere con la consocenza,ma che vuol dire faccio l'ironico con chi conosco bene? ma non è amncanza di rispetto ribadisco,io ironizzo su me stessa è una mia caratteristica e la discrezione che cosa centra??
    allora sei una persona trattenuta che ti modifichi in abse a chi hai davanti e a quanto la consoci,beh io sono così sempre,non riserverò altre sorprese
    non ho la coda di paglia c'è un fraintendimento ma credo più una differenza carattieriale che tu non apprezzerai mai.