-
Perdersi in un sogno...Basta poco a volte.... basta chiudere gli occhi, oppure no, tenerli anche aperti, ma spegnere per qualche minuto la mente a tutte le ansie, i pensieri, i problemi...facile? Per niente. Soprattutto per una come me che si fa ansie per tutto. Ma ogni tanto è riposante anche concedersi un po' al sogno ... e penso che fra pochi giorni sarò in un posto, magari non paradisiaco come quello della foto, ma che mi regalerà ugualmente emozioni indescrivibili.
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
buon pomeriggio a chi è presente in "casetta"
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
ciao miss.. complimenti per il tuo scritto..
tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
x essere perfetto mi manca solo un difetto.. -
grazie alone..ciao
...
sono solo ...vagheggiamenti di un caldo pomeriggio di mezza estate
[B]e poi... io il mare lo adoro...niente mi fa sentire bene come sedere sulla riva e osservarne l'incessante movimento, simile d una magia [B]Ultima modifica di miss_antalgia; 24-07-2009 alle 15:51
-
allora spero che questa ti piaccia.. l'ho fatta io..
che vuoi dire con è diffilcile testare me?
-
muto sono!!!
è bellissima ! il tramonto sul mare, con i suoi riflessi arancio e purpurei, è uno spettacolo che sempre stupisce, ogni volta...
stare ad osservarlo ti scalda il cuore e ti senti "ritornata a casa"
complimenti per la foto..
-
anke se non è notte,mi fai arrabbiare ugualmente
-
lo so Aji.. l'ho nel DNA di far arrabbiare le donne ahahhahahahahahahah
x essere perfetto mi manca solo un difetto..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it