-
appunto
non è che si va off topic? quelli della notte... di giorno non si dovrebbe scrivere
quelli del giorno dopo
-
ah miss ho scritto una poesia stanotte...
tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
x essere perfetto mi manca solo un difetto.. -
-
-
l'ho intravista alone. Notturno...ma mi riservo di leggerla più tardi, al calar del crepuscolo, qiando avò una maggior predispozione a gustare una poesia.... ho bisogno dell'atmosfera appropriata , di solito....
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
ok.. perfetto.. comunque ho postato un'altra foto del mare.. attendiamo che l'autorizzino..
Codice HTML: [Visualizza]
x me non conta visto che sto facendo una maratona in solitaria.. non sono andato a dormire ahahhahahah praticamente sono sveglio da ieri mattina.. Oggi 17.29.16
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
ho visto anche quella.... bella come l'altra.. sei bravo, eh? con la digitale? sai catturare la giusta atmosfera... e riveli sensibilità..
-
creo siti web..
parafrasandoti ...un angelo..dannato..direi.. o piuttosto un diavolo angelicato !
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it