quelli che la notte.... - Pagina 28

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81259 messaggi - 2898464 Visite

Like Tree10260Likes
  1. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

si reflex digitale ho una canon e una nikon praticamente la nikon viaggia sempre con me.. se vuoi vedere le altre foto ti lascio il mio sito [MOD.: è vietato inserire contatti privati in forum pubblici]

Ultima modifica di fresiablu; 24-07-2009 alle 16:43 Motivo: violazione del regolamento
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..

2. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

ad essere onesto mi hanno sempre dato dell'angioletto ahahhahahahah ed io aggiungo caduto dal cielo per il troppo peso..

3. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #273

Predefinito

sei cicciotto?

c
    ogito ergo sum

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #274

Predefinito

l'ho aggiunto ai preferiti, lo guarderò con calma

c
    ogito ergo sum

5. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

haahah qualche kilo in più adoro mangiare..

6. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #276

Predefinito

Mangiare è uno dei piaceri della vita. Innegabile...
    ...ma come la mettiamo con ...le maniglie dell'amore?

c
    ogito ergo sum

7. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

come hai detto tu sono dell'amore quindi chi mi ama le accetta.. hahahahahahha

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #278

Predefinito

bello ( non si sa) ,dannato e ...manigliato!!!!

c
    ogito ergo sum

9. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito per ajianita

jack credo che per questa mia predominanza caratteriale io e te avremo sempre delle difficoltà,sarà difficile per me limitare la mia enfasi e te vedo che ne sei leso se vogliamo dire così.
    non discuto più sulla tua modalità è pur questo il tuo carattere,ti dico solo arrabiati con me se oltrepasso i limiti del gusto e del giusto, ma non per una metafora innocente.
    chiedo questo perchè si va a litigare per niente
    .

ciao aji non e mia abitudine litigare per una frase non capita e ancor di meno litigare,al massimo posso chiedere un chiarimento o esprimere il mio disapunto, e credo di averlo fatto in modo civile ed educato.chiarito questo concetto ne vorrei chiarire un'altro.

quello che tu chiami predominanza caratteriale io lo chiamo rispetto,educazione tatto discrezione che per me è un sentimento che nasce dalla stima e dalla considerazione degli altri.
    La stima esprime l'ammirazione che nutriamo nei confronti di un'altra persona.
    La considerazione nasce quando le parole o gli atti di un'altra persona stimolano il nostro interesse.

purtoppo non posso dire di essere stato stimolato dalla tua ironia,anzi ti avevo già risposto in merito su attualità e società ricordi?..ma sembra che tu faccia orecchie da mercante quindi mi pare ovvio che non possa nutrire stima in quello che scrivi su di me, o piu precisamente non riesco ad apprezzare la tua sottile ironia ricca di doppi sensi
    Evidentemente il rispetto è un sentimento destinato solo ad alcune persone, probabilmente le più affini

cmq spero sempre si possa dialogare in modo piu sereno ciao

10. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #280

Predefinito

bien..vediamo di organizzare la serata.... a qs notte.. se ci sarai.. buon prosieguo

c
    ogito ergo sum