quelli che la notte.... - Pagina 29

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81259 messaggi - 2898464 Visite

Like Tree10260Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #281

Predefinito

jack.... almeno un " ciao" potevi dirlo.....

ti ricordi di me?

c
    ogito ergo sum

2. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008
    Località abito in sardegna

Predefinito

ciao miss ho visto la foto del mare davvero bella, cosi come son belle le parole che hai scritto

3. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008

Predefinito

certo che mi ricordo di te miss ti stavo rispondendo ma a quanto pare mi hai anticipato di una ventina di secondi
    Ultima modifica di jack_682; 24-07-2009 alle 17:02

4. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

mi dispiace tu fraintendi alla grande fai un gran calderone
    la mia ironia non è mancanza di rispetto
    e sono stufa di gisutificarmi se per te è offesa dire che stai col naso per aria non so che farci ho detto la verità di un tuo riportato dove vedi l'offesa? la mia ironia è sempre in tema affine ai discorsi che si fanno non tanto per sparlare.

5. jack_682 jack_682 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,148 Membro dal Dec 2008

Predefinito

guarda aji chiudiamo qua questa discussione perche non e mia intenzione litigare o tirare avanti questa inutile discussione piu del dovuto
    precisando che io non mi offendo, ripeto al massimo chiedo un chiarimento,che a quanto pare non si riesce ad avere.
    anzi ti dirò di piu, da ora in avanti se dobbiamo chiarire delle discussioni facciamolo in pm giusto per il rispetto degli altri utenti
    ciao
    Ultima modifica di jack_682; 24-07-2009 alle 17:10

6. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

che ringraziano ahahhahaha
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..

7. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

si parlava nei post indietro dovrei rileggere prima di bob ke aveva il naso per aria e il tuo intervento mi ha fatto ricordare la tua passione per il cielo che guardi e scruti osservi ti documenti,dove è l'offesa? si chiudiamo siamo al patetico,a parte te non ho ricevuto mai da nessuno una puntualizzazione sul mio carattere così severa e chi arriva a conoscermi sa come sono e chi mi sta conoscendo non si offende te davvero non capisco perchè si.
    ne sono dispiaciuta e mortificata che non mi capisci

8. L'avatar di Ajianita

Località Emilia Romagna

Predefinito

soul

9. ferroviere ferroviere è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal May 2009 #289

Predefinito quelli che la notte

ci sono persone che non hanno sonno e stanno a girarsi in letto e persone che vorrebbero andare a letto e non possono per motivi di lavoro come è strana la vita. io sono una di quelle che lavorano la notte e quando al mattino potrei dormire non ci riesco e la sera alle ventuno sono al mondo dei sogni

10. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

è sempre cosi ferroviere..
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..