-
tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
x essere perfetto mi manca solo un difetto.. -
de gregori , insieme al ...Maestro.. sono i miei cantautori preferiti... bellamore è bellissima.. a me mette i brividi
allora l'hai notata!!! sei uno che torna alle pagine indietrobravo ..ahah
mi sarebbe dispiaciuto che andasse perduta.. almeno uno di voi l'ha vista !
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
certo che sono uno che torna indietro.. ci sono delle volte che bisogna fare dei passi indietro per riprendere qualcosa che poteva andare perso.. hahahahah è una filosofia di vita.. hahahahah
hai in parte ragione.... ma credo che dipenda dall'eventualità che si sia perso qualcosa e che si desideri riappropriarsene
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
se è qualcosa che ne vale la pena.. certo!!
è da stupidi non fare qualche passo indietro per non far vedere di essere fragili o di aver sbagliato...tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
ciao miss
sera a tutti, ehm vista l'ora diciamo direttamente buonanotteUltima modifica di jack_682; 25-07-2009 alle 22:38
-
notte jack
e tu miss hai letto il racconto che ho postato io? ahhahahaha
si questo lo condivido... è da stupidi anche sbagliare e non chiarire..
-
ciao jack
ho la connessione lenta qs sera
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it