quelli che la notte.... - Pagina 57

Discussione iniziata da miss_antalgia il 19-07-2009 - 81259 messaggi - 2898113 Visite

Like Tree10260Likes
  1. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #561

Predefinito

ciao alone....

ciao chicca !!!.. ero in giro per il forum,ho risposto a dei messaggi ... bentrovati a tutti

c
    ogito ergo sum

2. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #562

Predefinito

ciao sunny

c
    ogito ergo sum

3. L'avatar di alonesoul

alonesoul alonesoul è offline FriendMessaggi 2,731 Membro dal Sep 2008
    Località Italia

Predefinito

mmm domanda interessante.. come faccio?
    chi ti dice che sto bene? perchè rido e faccio battute? non è tutto oro ciò che luccica.. comunque cerco di stare bene.. devo.. almeno x me stesso..
    tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei

x essere perfetto mi manca solo un difetto..

4. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,859 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Ciao a tutti..

5. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,073 Membro dal May 2009 #565

Predefinito

interessante racconto alone... qualcuno una volta ha detto..volere è potere.. ma talvolta non basta volere,.....soprattutto volere volare...

c
    ogito ergo sum

6. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

non dici nulla di nuovo
    è tutti lo sanno che l'erba del vicino è appassita come la nostra
    e l'oro nelle miniere è finito da tempo
    e nessuno è felice quindi inutile cercare col lanternino chi stia un filino meglio

7. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

infatti perchè copiare o andare a copia un altro.. fallo per te stessa.. allora.. perchè ti ami.. perchè vuoi stare bene.. perchè vuoi dire basta e guardare il sole con occhi puliti non opachi di lacrime.. perchè la vita è già dure senza andare a cercare di aggiungere pesi su pesi che già esistono..

8. L'avatar di Ajianita

Ajianita Ajianita è offline Super SeniorMessaggi 23,381 Membro dal Dec 2008
    Località Emilia Romagna

Predefinito

perchè i miei occhi non sono solo velati di lacrime
    la mia schiena è china dal peso del dolore
    e non mi amo per nulla
    poco confortante per guardare altrove

9. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito permettete vi lascio questo..

Un giorno un tipo si presentò a Dio e si lmentò dicendo: " non è possible che Tu mi abbia dato tutte queste pene.. tutto questo peso.. sono stanco di portare questa croce sulle spalle è troppo pesante per me.. sei ingiusto.. con gli altri sei più buono.. me ne capitano di tutti i colori.. ed ogni giorno la mia croce diventa più pesante.."
    Quando ebbe finito di lamentarsi Dio gli disse:" hai ragione.. allora vedi quell'angolo laggiù? ci sono delle croci di vario genere e peso.. scegli quella che più ti piace e la senti più leggera e sopportabile."
    L'uomo contento si diresse con la sua croce verso le altre, ce n'erano diverse si avvicinò e lasciò la sua. Iniziò a provarle mentre Dio lo guardava paziente.. Questa no troppo pesante, questa nemmeno troppo dolorosa, questa nemmeno.. questa no .. questa no .. questa no.. poi dopo molto tempo e prove vide in un angolo una croce di fattura più grande ma decise di provarla lo stesso.. se la mise in spalla e girandosi verso Dio gli disse tutto contento: " ecco ho trovato quella che cercavo, mi sta benissimo ed è leggera e sopportabile"
    Dio con un sorriso dolce lo guardò e disse: " lo immaginavo che la trovavi.. e se la guardi bene nel tuo cercare tra tutte le altre hai ripreso la TUA CROCE "
    L'uomo ammutolì e guardando la croce che aveva ripreso dovette ammettere che la sua era la più leggera..

questo scritto va bene in molte situazioni..
    in questo caso.. è per dire che a volte abbiamo qualcosa che ci porta bene e non è pesante come crediamo..che effettivamente non soffoca o limita.. e x qualche ragione ce ne vogliamo liberare..

10. L'avatar di alonesoul

Località Italia

Predefinito

ho scritto una cosa .. ma devono approvarla pare... è un bel racconto.. credo che non lo trovare sul web..