-
ciao alone....
ciao chicca !!!.. ero in giro per il forum,ho risposto a dei messaggi ... bentrovati a tutti
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
ciao sunny
"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"[ F. S. Fitzgerald ]
-
mmm domanda interessante.. come faccio?
chi ti dice che sto bene? perchè rido e faccio battute? non è tutto oro ciò che luccica.. comunque cerco di stare bene.. devo.. almeno x me stesso..tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
x essere perfetto mi manca solo un difetto.. -
Ciao a tutti..
-
interessante racconto alone... qualcuno una volta ha detto..volere è potere.. ma talvolta non basta volere,.....soprattutto volere volare...
-
non dici nulla di nuovo
è tutti lo sanno che l'erba del vicino è appassita come la nostra
e l'oro nelle miniere è finito da tempo
e nessuno è felice quindi inutile cercare col lanternino chi stia un filino meglio -
infatti perchè copiare o andare a copia un altro.. fallo per te stessa.. allora.. perchè ti ami.. perchè vuoi stare bene.. perchè vuoi dire basta e guardare il sole con occhi puliti non opachi di lacrime.. perchè la vita è già dure senza andare a cercare di aggiungere pesi su pesi che già esistono..
tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
perchè i miei occhi non sono solo velati di lacrime
la mia schiena è china dal peso del dolore
e non mi amo per nulla
poco confortante per guardare altrove -
permettete vi lascio questo..
Un giorno un tipo si presentò a Dio e si lmentò dicendo: " non è possible che Tu mi abbia dato tutte queste pene.. tutto questo peso.. sono stanco di portare questa croce sulle spalle è troppo pesante per me.. sei ingiusto.. con gli altri sei più buono.. me ne capitano di tutti i colori.. ed ogni giorno la mia croce diventa più pesante.."
Quando ebbe finito di lamentarsi Dio gli disse:" hai ragione.. allora vedi quell'angolo laggiù? ci sono delle croci di vario genere e peso.. scegli quella che più ti piace e la senti più leggera e sopportabile."
L'uomo contento si diresse con la sua croce verso le altre, ce n'erano diverse si avvicinò e lasciò la sua. Iniziò a provarle mentre Dio lo guardava paziente.. Questa no troppo pesante, questa nemmeno troppo dolorosa, questa nemmeno.. questa no .. questa no .. questa no.. poi dopo molto tempo e prove vide in un angolo una croce di fattura più grande ma decise di provarla lo stesso.. se la mise in spalla e girandosi verso Dio gli disse tutto contento: " ecco ho trovato quella che cercavo, mi sta benissimo ed è leggera e sopportabile"
Dio con un sorriso dolce lo guardò e disse: " lo immaginavo che la trovavi.. e se la guardi bene nel tuo cercare tra tutte le altre hai ripreso la TUA CROCE "
L'uomo ammutolì e guardando la croce che aveva ripreso dovette ammettere che la sua era la più leggera..
questo scritto va bene in molte situazioni..
in questo caso.. è per dire che a volte abbiamo qualcosa che ci porta bene e non è pesante come crediamo..che effettivamente non soffoca o limita.. e x qualche ragione ce ne vogliamo liberare..tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
ho scritto una cosa .. ma devono approvarla pare... è un bel racconto.. credo che non lo trovare sul web..
tutti vedono quello che sembri,ma pochi capiscono quello che sei
x essere perfetto mi manca solo un difetto..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it